Profilo
menus/modalities/home_gnammo.png
Home Restaurant
Proietti Claudia invite you to taste this menu to his home

PRANZO DI FERRAGOSTO

Sorbetto al melone e menta glaciale,
Muffin al prosciutto crudo
Bruschetta al pomodoro, zucchinette in salsa
Fritti vegetali (dell'orto)
Sfoglia di pane con ricotta lavorata al cucchiaio, olio al basilico, pesto di pinoli...

Spaghetti aglio olio e peperoncino bollenti con salsa ghiacciata di pomodoro e basilico
Pollo con i peperoni come da tradizione e mini parmigiana di melanzane

Gelato...
Vino bianco e rosso di ns. produzione e olio da degustare,
Pane e Dolce messicano (avremo un cuoco famoso alla nostra tavola da Città del Messico!)

cillaria

Zagarolo
#Blogger  #Cook  #Host  #Musiciant  #Photographer 
su Gnammo da 4 anni, 4 mesi
281 voti
Adoro cucinare......ma mi piace molto anche assaporare, assaggiare e degustare....
leonardocarboni

Non avevo mai partecipato a una cena del genere ed è stata una piacevolissima sorpresa. Claudia con la sua cucina sublime e Bruno con la sua musica, ci hanno fatto sentire subito a casa, come se fosse una rimpatriata tra vecchi amici pur non conoscendo quasi nessuno.Grazie di tutto e alla prossima!

vincenzo.stabile

Parola chiave: divertimento! Quanto abbiamo riso con i commensali gustando l'ottimo menù! Antipasto delizioso e pasta tirata a mano con un sugo meraviglioso, secondo e dolce veramente gradevoli, compresi il vino e il rum cubano. Musica e canzoni che come al solito hanno fatto....La serata perfetta!

Città Metropolitana di Roma,Lazio
Sono una chef e cucino per passione ; ho iniziato molti anni fa per la mia famiglia e poi l'ho fatto molti anni per professione , dal 2013 mi dedico con successo al “social eating” e giornali internazionali come "The Guardian" e "The Wall Street Jurnall" hanno scritto di me. Vivo, la maggior parte dell'anno, nella mia casa di campagna vicino a Roma, a Zagarolo; ho un grande terreno con vigneto, ulivi, alberi da frutta e piante aromatiche e selvatiche. Cucinare per gli altri mi dà gioia e riuscire a trasmettere le tradizioni culinarie della mia famiglia mi dà un grande senso di soddisfazione; la mia grande maestra è stata mia madre Milena e prima di lei mia nonna Livia, che ci ha insegnato, giocando, a fare la pasta e anche polpettine e dolci !! .. Se vuoi partecipare ad un mio evento culinario devi recarti alla Stazione Termini di Roma e prendere un treno che ti porta a Zagarolo in 25 minuti), io sarò ad aspettarti alla Stazione per accompagnarti a casa mia!
€ 40,00 per persona

Ti potrebbe interessare anche