Profilo
menus/modalities/home_gnammo.png
Home Restaurant
Proietti Claudia invite you to taste this menu to his home

Metti una cena con musica...

In una terrazza in cima al Gianicolo, e fare la gincana tra piatti nuovi e da cogliere al volo con disinvoltura:

polpettine di ortica salsa fonduta al pecorino dolce
cannoli con ricotta- pomodorini secchi - capperi
polpettine - salsa piccante alla n'duja
frittelle di verdura di campo
bignè con crema di lattuga
frittatine trippate

risotto asparagi e salsa d'uovo e zafferano
mezzemaniche ignoranti alla gricia con carciofi croccanti

la frolla si accompagna alle creme....

vini bianchi e rossi da Zagarolo limoncello scientifico
,

cillaria

Zagarolo
#Blogger  #Cook  #Host  #Musiciant  #Photographer 
su Gnammo da 4 anni, 1 mese
277 voti
Adoro cucinare......ma mi piace molto anche assaporare, assaggiare e degustare....
mariellaq

un menu' a quattro mani eccellente, dagli antipasti ai vini in abbinamento! nomination speciale alla chitarrina ai gamberi.ospiti cordiali simpatici e buoneforchette!!! strepitosa la musica, collaudata l'spitalità e la simpatia. la mezzanotte è arrivata in un lampo..quindi ..10 e lode e buon anno!

giorgiorinaldi

Serata perfetta, come in famiglia, ma con una mamma (ops, scusa Claudia, volevo dire sorella!) che non ha dimenticato l’arte della buona cucina, impreziosita dai deliziosi dolci di Paola. Fil rouge della serata i pregiati vini e la raffinata colonna sonora sapientemente mixati da Bruno. A presto!

Città Metropolitana di Roma,Lazio
Sono una chef e cucino per passione ; ho iniziato molti anni fa per la mia famiglia e poi l'ho fatto molti anni per professione , dal 2013 mi dedico con successo al “social eating” e giornali internazionali come "The Guardian" e "The Wall Street Jurnall" hanno scritto di me. Vivo, la maggior parte dell'anno, nella mia casa di campagna vicino a Roma, a Zagarolo; ho un grande terreno con vigneto, ulivi, alberi da frutta e piante aromatiche e selvatiche. Cucinare per gli altri mi dà gioia e riuscire a trasmettere le tradizioni culinarie della mia famiglia mi dà un grande senso di soddisfazione; la mia grande maestra è stata mia madre Milena e prima di lei mia nonna Livia, che ci ha insegnato, giocando, a fare la pasta e anche polpettine e dolci !! .. Se vuoi partecipare ad un mio evento culinario devi recarti alla Stazione Termini di Roma e prendere un treno che ti porta a Zagarolo in 25 minuti), io sarò ad aspettarti alla Stazione per accompagnarti a casa mia!
€ 28,00 per persona

Ti potrebbe interessare anche