Profilo
menus/modalities/home_gnammo.png
Home Restaurant
Proietti Claudia invite you to taste this menu to his home

Metti una cena con musica...

In una terrazza in cima al Gianicolo, e fare la gincana tra piatti nuovi e da cogliere al volo con disinvoltura:

polpettine di ortica salsa fonduta al pecorino dolce
cannoli con ricotta- pomodorini secchi - capperi
polpettine - salsa piccante alla n'duja
frittelle di verdura di campo
bignè con crema di lattuga
frittatine trippate

risotto asparagi e salsa d'uovo e zafferano
mezzemaniche ignoranti alla gricia con carciofi croccanti

la frolla si accompagna alle creme....

vini bianchi e rossi da Zagarolo limoncello scientifico
,

cillaria

Zagarolo
#Blogger  #Cook  #Host  #Musiciant  #Photographer 
su Gnammo da 4 anni, 4 mesi
281 voti
Adoro cucinare......ma mi piace molto anche assaporare, assaggiare e degustare....
leonardocarboni

Non avevo mai partecipato a una cena del genere ed è stata una piacevolissima sorpresa. Claudia con la sua cucina sublime e Bruno con la sua musica, ci hanno fatto sentire subito a casa, come se fosse una rimpatriata tra vecchi amici pur non conoscendo quasi nessuno.Grazie di tutto e alla prossima!

vincenzo.stabile

Parola chiave: divertimento! Quanto abbiamo riso con i commensali gustando l'ottimo menù! Antipasto delizioso e pasta tirata a mano con un sugo meraviglioso, secondo e dolce veramente gradevoli, compresi il vino e il rum cubano. Musica e canzoni che come al solito hanno fatto....La serata perfetta!

Città Metropolitana di Roma,Lazio
Sono una chef e cucino per passione ; ho iniziato molti anni fa per la mia famiglia e poi l'ho fatto molti anni per professione , dal 2013 mi dedico con successo al “social eating” e giornali internazionali come "The Guardian" e "The Wall Street Jurnall" hanno scritto di me. Vivo, la maggior parte dell'anno, nella mia casa di campagna vicino a Roma, a Zagarolo; ho un grande terreno con vigneto, ulivi, alberi da frutta e piante aromatiche e selvatiche. Cucinare per gli altri mi dà gioia e riuscire a trasmettere le tradizioni culinarie della mia famiglia mi dà un grande senso di soddisfazione; la mia grande maestra è stata mia madre Milena e prima di lei mia nonna Livia, che ci ha insegnato, giocando, a fare la pasta e anche polpettine e dolci !! .. Se vuoi partecipare ad un mio evento culinario devi recarti alla Stazione Termini di Roma e prendere un treno che ti porta a Zagarolo in 25 minuti), io sarò ad aspettarti alla Stazione per accompagnarti a casa mia!
€ 28,00 per persona

Ti potrebbe interessare anche