Profilo
menus/modalities/home_gnammo.png
Home Restaurant
Valuparampil Byju Abraham invite you to taste this menu to his home

Cena speziata

Entrée: Cutlet di ceci con Pachadi (è una polpetta speziata, impannata e fritta di ceci e patate, accompagnata con la salsa Pachadi)

Antipasto 1: Uppumavu filanti al forno. Un piatto italo-indiano studiato per l'occasione per accompagnarvi tra i sapori indiani.( Fata con semola, verdure, formaggio e datari)

Antipasto 2: Idiyappam con gamberi al masala (Idiyappam è una pasta fresca di riso, simile di aspetto agli spaghetti, cotta al vapore e servita con gamberi al masala)


Piatto centrale: Chicken Biriyani (fatto con il metodo "kachi", cioè la carne subisce una marinatura di variate ore, poi viene sigillata e cotta in una pentola particolare chiamata "biriyani hundy" insieme al riso, zafferano e numerose altre spezie opportunamente mescolate). E viene accompagnato con Raita (una salsa a base di yogurt e verture) e Pappadam (una sfogliatine di urdal)

Dessert: Creme caramel di cocco

Bibite: Vino bianco e rosso, acqua naturale e frizzante, caffè

Byju Abraham

Cavaso del Tomba
su Gnammo da 7 mesi, 1 settimana
6 voti
Mario Virago

Da sempre mi interessa la cucina etnica. Da una decina d'anni ho approfondito la conoscenza della cucina indiana grazie Byju&Aiby. Approvo senz'altro questa iniziativa, ben riuscita tutti punti di vista, dalla preparazione, presentazione e arte culinaria. Chi ben comincia è a metà dell'opera. Mario

lucchetta_paola

Cena ottima atmosfera accogliente lo consiglio

€ 23,00 per persona

Ti potrebbe interessare anche