Profilo
menus/modalities/home_gnammo.png
Home Restaurant
Giovannetti Cristina invite you to taste this menu to his home

CENA VENEZIANA A LUME DI CANDELA

Aperitivo:
tartine piccanti con mazzancolle e germogli freschi
cicchetti con le acciughe
crostini con paté di fegato
flute di prosecco o aperol spritz veneziano

Primo:
risotto al nero di seppia
oppure
bigoli in salsa

Secondo:
fegato alla veneziana con fichi canditi e polenta bianca con colatura di alici
oppure
sgombro, salicornia e pomodori canditi

Contorno:
insalatina fresca all'aceto balsamico di frutta

Dessert:
tiramisù

Acqua minerale, pane fatto in casa, una bottiglia di vino bianco o prosecco o vino rosso ogni due persone, caffè o caffè americano con piccola pasticceria, digestivo.

chicca.tortina

Grazzano Badoglio
su Gnammo da 3 anni
64 voti
cuoca per amore
paolaavidano

Siamo stati accolti in modo affabile da Cristina in un giardino con una splendida vista sulle verdi colline.Il pranzo è stato servito in modo gradevole con un'ottima scelta delle materie prime e preparato con molta cura ed attenzione soprattutto nel proporre spiegazioni esaustive ad ogni portata.😊

alessandro.turano

Mangiare a casa di Cristina, in una cascina in posizione panoramica nel cuore del monferrato, è un'esperienza unica. Piatti della tradizione contadina locale preparati con professionalità e cura "filologica", massima attenzione alle richieste degli ospiti, gentilezza e atmosfera di famiglia. Super.

Città Metropolitana di Venezia, veneto
Isola della Certosa Venezia
Vi offriamo un suggestivo giro in barca nella laguna di Venezia con attracco davanti alle isole più belle per poter godere con calma di un'apericena basata sulle ricette più caratteristiche dei bàcari veneziani, i cosiddetti "cicchetti", accompagnati dai migliori vini della tradizione veneta. Brezza marina, panorami mozzafiato, buona musica a bordo e la luce delle candele faranno il resto. Oppure vi proponiamo una CENA VENEZIANA A LUME DI CANDELA A bordo di un elegante veliero degli Anni Cinquanta, un rilassante percorso nella laguna di Venezia godendoci l'aperitivo e poi, comodamente ancorati accanto alle isole più belle e suggestive, una cena tipica a lume di candela con buona musica e buona conversazione.
€ 150,00 per persona

Ti potrebbe interessare anche