

maorn
Ornella
buongustaia
ABOUT ME
Eating
Cooking
Event's Feedback
Event: Brunch di Natale
Event: déjà vu

Ornella Grazie di essere stata una mia ospite e di aver contribuito con la tua personalità a rendere un evento spettacolare la mia prima cena gnammo, Grazie anche per aver fatto da pr ed aver convinto i tuoi amici ad assaggiare i miei piatti!

Chef e padrone di casa davvero bravo, accurato nella preparazione e caloroso nell'accoglienza, pur nella trepidazione della prima cena gnammo. Pietanze di gusto e accattivanti all'occhio nella loro raffinatezza. Bravo, accogliente e curata la location, ottima la compagnia. da ripetere
Event: Cena d'estate
Event: 8 MARZO " non per solo Donne"
Event: ...SAPORI DI AUTUNNO
Event: ---una serata fuori città

Che dire di Ornella… inizio con un grande grazie.. è stata la nostra prima gnammer insieme a suo marito, è ritornata , sempre con suo marito e altri amici, a ravvivare anche questo evento in modo molto molto carino, portando tutta la sua simpatia e l’impareggiabile “glam”
Event: PRELUDIO D'ESTATE A 4 MANI

serata piacevolissima, un ringraziamento particolare alla padrona di casa sia per l'elaborazione delle pietanze , la scelta dei vini ottima e per l'accuratezza della preparazione della tavola, bravissima , un augurio a continuare a deliziarci ...
Event: " RACCONTANDOCI L'ITALIA 2 "

Ornella è senz'altro il miglior gnammer che ci poteva capitare! La sua simpatia, la cordialità e soprattutto il suo piacere per la compagnia sono stati determinanti per la buona riuscita della serata. Un grazie anche a Thierry, suo marito, per il suo sottile humor anglosassone che lo distingue.
Event: ... raccontandoci l'Italia ...

Bellissima esperienza anche per me: il mio primo evento in GNAMMO. E' stato come avrei voluto fosse: una cena fra amici vecchi e nuovi. Non posso nascondere di essere stata in ansia prima dell'arrivo dei Gnammer, ma la piantina benaugurante regalatami al loro arrivo ha rotto il ghiaccio. Grazie.
Alberto sempre grande chef, devo purtroppo sottolineare i piatti un po' freddi ma comprensibile visto il numero di persone da gestire in due..Anche il locale un po' freddo per le temperature esterne. Bravo in ogni caso!!