SCOPRI COME FUNZIONA

PER UN SUPER EVENTO

Stai per creare un evento Gnammo?

Segui questi semplici consigli per pubblicare un evento veramente degno di nota!

IL TITOLO

Il titolo che dai al tuo evento deve attirare l’attenzione di tutta la Community Rendilo accattivante e d’impatto: utilizza poche parole ma d’effetto!

L'IMMAGINE

Come per il titolo, anche l’immagine di copertina che associ al tuo evento deve essere chiara ed interessante: è la prima cosa che gli Gnammers noteranno.

LA DESCRIZIONE DELL'EVENTO

Lo spirito di Gnammo si basa sulla voglia di far amicizia unendo la socialità ad un buon pasto! Cerca di far trasparire la tua voglia di fare nuove conoscenze anche attraverso la descrizione del tuo evento

NUMERO MINIMO

Se non vedi l’ora di far sedere nuovi ospiti alla tua tavola, ma non sai esattamente “quanti” ne vuoi, ti consigliamo di impostare un Numero Minimo basso
(2-3 persone), in modo da aumentare le possibilità di buona riuscita del tuo evento. Ricorda che alcuni Gnammers sono dei timidoni: se vedono un Numero Minimo troppo alto, non si prenotano per timore che l’evento non vada in porto Ricorda che puoi comunque chiederci di abbassarlo in qualunque momento!

DATA DELL'EVENTO

E’ sempre meglio dare il maggiore preavviso possibile alla Community: se pubblichi il tuo evento 2 o 3 settimane prima della sua realizzazione darai modo a molti più Gnammers di accorgersi di te e convincerai più utenti a prenotarsi!

DATA DI CHIUSURA DELLE PRENOTAZIONI

Non sei sicuro/a che il tuo evento vada in porto? Vuoi avere tempo per fare la spesa con calma, magari presso i tuoi negozianti di fiducia e senza correre al supermercato all’ultimo minuto? In questo caso ti consigliamo di impostare la data di chiusura delle prenotazioni con un po’ di anticipo rispetto a quella del tuo evento: 1 giorno di anticipo dovrebbe bastare, ma l’ultima parola spetta sempre a te

PREZZO DELL'EVENTO

Dati scientifici, calcolati direttamente dalla Nasa, dimostrano che gli eventi che ottengono il maggiore successo hanno un prezzo che si aggira intorno ai 20-22 euro. Ovviamente puoi decidere il prezzo che ritieni più appropriato in base al menù che intendi offrire ai tuoi ospiti, ma fai attenzione a non risultare più costoso di un ristorante stellato o…beh…andranno tutti a cena lì. Lo spirito del Social Eating è anche questo: offrire alla Community la possibilità di sedersi a tavola e fare amicizia…con una spesa accessibile a tutti!

ORA IL SOCIAL EATING NON HA PIU' SEGRETI PER TE