SCOPRI COME FUNZIONA

PAGAMENTI-RIMBORSI

Quando ricevo il mio pagamento?

Il pagamento sarà mandato entro 24h dalla fine dell’evento considerando che per gli eventi del week end i pagamenti vengono effettuati il lunedì.

Come ricevo le quote raccolte?

Gnammo incassa sempre i pagamenti in nome e per conto del cook, come se fosse la cassa di casa. Il giorno successivo all'evento, il sistema invierà una mail con tutti i conteggi. Se abbiamo già i tuoi dati opereremo contestualmente il bonifico o l'accredito su tuo conto Paypal, altrimenti sarà fatto non appena ce li fornirai in risposta alla stessa mail. Per questa ragione ti preghiamo di compilare il tuo profilo con tutti i dati necessari per permetterci di velocizzare le operazioni di rimborso e fatturazione.

Entro quanto tempo sarò rimborsato?

Nel caso non fosse raggiunto il numero minimo di prenotazioni richiesto dal cook o l'evento fosse annullato o il cook non approvati la tua prenotazione, l'intera cifra della prenotazione sarà interamente rimborsata da Gnammo. La mattina dell'evento sarà attivata la procedura di rimborso tramite mail, dovrai scegliere la modalità di rimborso preferita e riceverai il tuo rimborso il giorno lavorativo successivo alla richiesta.

Che metodi di pagamento si possono utilizzare?

Per evitare spiacevoli disguidi, le transazioni riguardanti gli eventi dovranno essere effettuate solo ed esclusivamente online tramite la piattaforma . Un acquisto su Gnammo è uguale ad un qualunque acquisto online. Puoi pagare con un conto Paypal associato a una qualunque carta di credito (anche prepagata) .

Quanto dovrei far pagare il mio evento /menù?

Il prezzo che scegli di far pagare per il tuo evento dipende da te in base a quanto spendi per fare la spesa per quel tipo di evento o menù in base al tempo che ci impieghi per prepararlo.