SCOPRI COME FUNZIONA

ORGANIZZAZIONE

Come contatto un cook o gnammer?

Utilizza la chat che trovi all’interno di ogni profilo Gnammo.

Come gestisco la mia disponibilità nel calendario?

Per il momento non è possibile farlo ma saremo attrezzati al più presto.

Posso portare con me il mio cagnolino?

La risposta a questa domanda a volte puoi trovarla scritta sulla descrizione degli eventi oppure puoi mandare un messaggio nella chat di gnammo direttamente al cook e sarà lui stesso a darti le risposte di cui hai bisogno .

Lo gnammer può sapere chi sarà presente all'evento prenotato?

Certo che si. Potrà guardare anche i loro profili ed eventuali account social collegati. Non vorrai mica incontrare il tuo ex delle elementari a tavola??

Il cook ha la possibilità di vedere i profili degli gnammer che vorranno prenotare l’evento?

Il cuoco può controllare il profilo delle persone che dovrà ospitare, decidendo se approvare o meno le prenotazioni prima di accoglierli nella propria casa.

Posso ospitare degli ospiti non paganti al mio evento?

Assolutamente si. Sarà sufficiente comunicare le credenziali Gnammo del tuo ospite allo staff, che gestirà la richiesta: questo permette a tutti di conoscere i partecipanti ad un evento, ed all'amico di lasciare i feedback. Infatti, solo le persone iscritte all'evento, potranno rilasciarli, permettendo alla community di crescere accertando i cuochi e gli gnammer più meritevoli.

COME GESTISCO LE PRENOTAZIONI ?

Ricorda di prendere in carico la gestione delle prenotazioni ricevute nel minor tempo possibile. I tuoi ospiti ricevono la conferma o meno dell'accettazione della loro prenotazione solo nel momento in cui approvi o scarti la loro richiesta. Gestendola tempestivamente gli darai la possibilità di organizzarsi al meglio. Se approvi una prenotazione e l'evento non dovesse svolgersi per mancato raggiungimento del numero minimo, non preoccuparti, Gnammo provvede al rimborso immediato della quota.

HO RICEVUTO DELLE PRENOTAZIONI SENZA RAGGIUNGERE IL NUMERO MINIMO MA VORREI CUCINARE UGUALMENTE

In questo caso nessun problema! Se decidi che il numero è sufficiente per cucinare, comunicacelo entro la data di chiusura prenotazioni. Abbasseremo il numero minimo, avviseremo i tuoi prenotati e l'evento potrà svolgersi regolarmente.

COMMISSIONE DI SERVIZIO

Gnammo trattiene una commissione di servizio del 12%e non sarà addebitato al cook alcun altro costo. Questa fee comprende infatti i costi di incasso, pagamento e gestione della documentazione fiscale.

NUMERO MINIMO NON RAGGIUNTO

Nel caso non fosse raggiunto il numero minimo di prenotazioni richiesto dal cook o l'evento fosse annullato, l'intera cifra della prenotazione sarà interamente rimborsata da Gnammo. La mattina dell'evento sarà attivata la procedura di rimborso tramite mail, dovrai scegliere la modalità di rimborso preferita e riceverai il tuo rimborso il giorno lavorativo successivo alla richiesta.