SCOPRI COME FUNZIONA

IMPREVISTI

Cosa succede se uno gnammer annulla la sua prenotazione?

Se uno gnammer annulla una prenotazione entro 24h prima dell’evento sarà rimborsato totalmente mentre se lo fa dopo non avrà nessun rimborso perchè si suppone che il cook abbia già fatto la spesa per preparare il suo evento.

Come posso cancellare la mia prenotazione ?

Scrivici indicando il tuo utente Gnammo e l'evento a cui non puoi partecipare; noi provvederemo ad avvisare tempestivamente il cuoco e a stornare il tuo pagamento senza che nulla ti venga addebitato. Ricordati però che questo lo devi fare prima che manchino 24h all'evento, perché presumiamo che il giorno prima il cuoco abbia già fatto la spesa anche per te e quindi, nostro malgrado, dobbiamo procedere all'incasso comunque.

Posso aggiungere un posto a una prenotazione?

Per il momento non è possibile. La soluzione migliore è chiedere al tuo amico di aprire un suo profilo Gnammo e prenotare dal suo account, potrà così lasciare un feedback ed essere uno gnammer a tutti gli effetti!

Cosa succede se ho un imprevisto e non riesco a partecipare all’evento da me prenotato?

Capita a tutti di avere un imprevisto, un mal di pancia, o qualsiasi altro motivo per cui non sia possibile partecipare all'evento per cui ti eri prenotato. Nessun problema, sono cose che succedono, e Gnammo è pronto a venirti incontro. Se avverrà entro 24h dall’'evento,sarai rimborsato totalmente altrimenti non verrà effettuato nessun rimborso perché presumiamo che il giorno prima il cuoco abbia già fatto la spesa anche per te, e nostro malgrado dobbiamo procedere all'incasso comunque.

Se qualcuno dovesse sentirsi male ?

La tua responsabilità non cambia per il fatto che usi Gnammo: se inviti degli amici a cena (con o senza Gnammo) ed uno si sente male perché hai servito le cozze avariate sei responsabile. È cura del cook essere attento a servire cose buone, ma è responsabilità di chi mangia fare attenzione, ad esempio, alle proprie allergie.