SCOPRI COME FUNZIONA

Tranquilli, da adesso siete assicurati!

Cosa copre l’assicurazione

L’assicurazione copre i danni che potrebbero accadere durante lo svolgimento di un evento organizzato tramite Gnammo. Sono assicurati i danni involontariamente causati dal cuoco nell’ambito degli eventi in abitazione privata, compresi quelli della conduzione dell’appartamento o dell'abitazione. La copertura è garantita da Reale Mutua Assicurazioni per il tramite di Axieme, il partner assicurativo di Gnammo.

Cosa non copre l’assicurazione

L’assicurazione copre nell’ambito della Responsabilità Civile verso Terzi coprendo i danni che potrebbe subire uno gnammer a causa di un cuoco, purché questi siano effettivamente riconducibili a quest’ultimo. Detto in altre parole, se mentre ti stai godendo la brezza estiva sul balcone, aspettando dei deliziosi spaghetti alle vongole, fai scivolare il tuo smartphone a terra, quel danno non è coperto.

Chi è Axieme

Axieme è il servizio che permette di assicurarsi in modo social ed è uno dei primi esempi di insurtech in Italia. Infatti, permette di assicurare gruppi e community con le medesime necessità fornendo un cash back alla fine del periodo assicurativo se sono avvenuti pochi o nessun sinistro all’interno del gruppo. Entri in un gruppo di persone che hanno il tuo stesso tipo di copertura condividendo in modo trasparente le informazioni sul profilo, il rating, lo stato assicurativo ed eventuali sinistri. Così tutta la community beneficia della trasparenza e risparmia!

REALE MUTUA

Reale Mutua comprova il suo spirito innovativo,affermandosi come una delle compagnie assicurative più all'avanguardia nel mercato digital, espandendo i propri servizi ai clienti della crescente economia della condivisione. Dimostra una chiara strategia volta a esplorare collaborazioni con le start‐up insurtech, unendo alla loro creavità, la stabilità della più importante Compagnia di Assicurazioni italiana in forma di mutua.

Clicca qui per scaricare la POLIZZA COMPLETA .