Back to the events

Un menu per 4 ingredienti

Un pranzo al Sole, orientati a Sud, se Novembre ce lo regalerà.......
La formula è quella già sperimentata della grande tavola, da dove ogni tanto mi assenterò per le preparazioni del pranzo, gli ingredienti stavolta saranno usati in maniera diversa dal precedente evento (4 ingredienti per un menu) in un gioco, che facevo anche da piccola, quello de "il contrario del contrario".

Per qualche intolleranza alimentare sono a disposizione, se volete curiosare potete affacciarvi verso le 12 (previo avviso) e condividere con me le ultime preparazioni prima del pranzo.

MENU

polenta gialla con porcini

strozzapreti , ragù bianco e castagne

radicchi infornati ripieni di pecorino al pepe nero

croccante di noci e gelato di marroni

cillaria

Zagarolo
#Blogger  #Cook  #Host  #Musiciant  #Photographer 
joined GNAMMO on 5 years
290 voti
Adoro cucinare......ma mi piace molto anche assaporare, assaggiare e degustare....
A casa di Tina ...

Claudia, che dire? a te e Bruno devo dire Grazie davvero per la Vostra presenza! ... Siete STUPENDI! Sono rimasta incantata di voi... veramente degli ospiti unici e genuini! Graditissimi ed incantevoli! Non potevo avere ospiti migliori dandomi l'opportunità di scoprire l'eccezionale mondo Gnammo!

Monica Slowcuisine

conosco Claudia da circa 4 anni, è stata la prima cuoca dalla quale sono andata a mangiare e da subito lei e Bruno hanno preso un posto speciale nel mio cuore. Bruno anche senza tastiera è stato un ottimo commensale divertendoci con freddure e battute. Claudia un ospite graditissimo ed inaspettato.

Location

Via Santa Maria in Fronte,40
00039 Zagarolo
Città Metropolitana di Roma

Booked Gnammers!

5/8
Minimum required: 2
mavil
vitto402005
mattie131
m.venier55
m.venier55
5 BOOKED
8 AVAILABLE