Back to the events

povero sugo!


Cuoca per professione, non riesco neanche nel tempo libero ad abbandonare i fornelli...propongo per questa sera un menù vegetariano con i piatti che più mi piace cucinare e che voglio condividere con i miei amici ed ospiti.


Si inizia con un bicchiere di prosecco e un pò di antipasti per conoscersi e far due chiacchere.. houmous, guacamole, verdure con salsa di sesamo e assaggi vari di specialità italiane e non..


Segue piatto forte della serata, la lasagna con pasta fresca all'uovo fatta in casa e sugo povero (ragù vegetariano tipico della traduzione toscana, detto sugo povero o sugo miseria) accompagnato da vino rosso piemontese


SI continua con un carpione di verdure miste e uova preso dalla tradizione langarola


Si finisce in bellezza con vari dolci casalinghi tra cui biscotti di frolla con crema chantilly e altre golosità secondo l'ispirazione del momento..


Per passione e per professione sono abituata a considerare intolleranze/allergie ecc.. quindi non esitate a comunicarmi eventuali necessità!


A presto :)

MENU


Antipasti misti del mondo (homous, verdure con salsa di sesamo, guacamole and much more)
Lasagna fatta in casa con sugo povero
Carpione di uova e verdure miste
Dolcezze varie - sicuramente non mancheranno le frolle con crema chantilly!

paola.eat

Milano
#Cook  #Host 
joined GNAMMO on 4 years, 6 months
24 voti
mymayetta

Cucina sempre ottima e abbondante. Eccezionali le preparazioni fatte in casa: pasta, pane, focacce e torte.. Si conferma una cuoca eccezionale, capace con estro di accontentare e stupire tutti i palati, anche quelli "intolleranti"...ai latticini;) Bella l'atmosfera e la variegata compagnia.

ste.bald

Il mio spirito onnivoro mi concede anche la variante Vegetariana :-) Altra proposta interessante e gradita. Bene Paola !

Location

milano

Booked Gnammers!

5/8
Minimum required: 2
ste.bald
sabri.bo
mymayetta
albgen
stefo_chan
5 BOOKED
8 AVAILABLE