Back to the events

Ode al Cioccolato

"L'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi", così diceva Oscar Wilde e, cari Gnammers, in vista di questo nuovo evento, credo sia saggio ascoltarlo.

Per iniziare bene il nuovo anno, Miss Bee unisce le sue forze con Ivana, bravissima cuoca Gnammo torinese (andate a controllare il suo profilo https://gnammo.com/ivana.sanfilippo) per prepararvi questa ode al cioccolato a quattro mani.
Insieme hanno deciso di declinare il cioccolato in ogni sua forma e ogni pietanza, partendo sin dall'inizio con dei friabili biscottini di parmigiano e scaglie di cioccolato e dei gamberi al whisky e cacao, per proseguire con delle eleganti lasagnette al cacao con ripieno di zucca e gorgonzola per poi scivolare verso la fine con del filetto di maiale aromatizzato al cacao e spezie alla moda dei Maya.

E quale sarà il dolce per questa serata, portata in cui il cioccolato è sovrano? Per scoprirlo non dovete fare altro che prenotare il vostro posto a questa gustosa cena, Ivana e Miss Bee promettono che il dessert sarà ovviamente molto "cioccolatoso"!
Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi questa profumata e gustosa serata.


•N.B. Sono la 'mamma' di due simpatici gatti molto "social", educati ed abituati agli ospiti, ma le persone allergiche sono avvertite :-) •
•Se siete celiaci, vegetariani, vegani o avete delle intolleranze alimentari ma volete partecipare, comunicatemelo via chat su Gnammo e sarò molto felice di preparare delle alternative per voi.•
•Anche i bambini sono benvenuti, sotto gli 8 anni mangiano gratis, comunicatemi semplicemente l'età dei piccoli e se avete richieste particolari.•

MENU

Prosecco e biscotti di parmigiano e scaglie di cioccolato
Gamberi al cacao e whisky
Insalata di asparagi, mele, rucola e cioccolato

Lasagnette al cacao con zucca, spinaci e gorgonzola

Maiale arrosto con spezie e cacao
Insalata di radicchio e cioccolato fondente
Peperoni con salsa al cacao

Dolce a sorpresa

MissBee

Torino
#Cook  #Host 
joined GNAMMO on 6 years, 8 months
151 voti
"Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della sua felicità durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto" (Anthelme Brillat-Savarin)
daiane_87

Onorata che il mio battesimo Gnammo sia avvenuto con Benedetta. Ho passato una piacevolissima serata tra buon cibo e ottima compagnia.

olivia.bonino

Bellissima serata in atmosfera rilassata, simpatica e conviviale. Benedetta e' sempre impeccabile nelle sue preparazioni. Ramen davvero speciale. Alla prossima! :)

Location

Torino

Booked Gnammers!

7/12
Minimum required: 4
ovunqueproteggi
sonoveravera
19valeria80mule
19valeria80mule
19valeria80mule
Stefania_Maria
danielemilano
7 BOOKED
12 AVAILABLE