Torna all'evento

Cena Honduregna

Dopo il successo del passato evento, Zaza e Bru propongono il bis!!!

Se la scorsa volta il piatto forte è stata la grigliata made in USA, in questa occasione ci sposteremo in centro America per assaporare le enchiladas honduregne.

Ceneremo in un’accogliente terrazza all’Eur e ci rilasseremo al fresco serale con ottime selezioni musicali. I padroni di casa, Zaida e Robert, honduregna lei, americano lui, sono una simpatica coppia che ormai da diversi anni vive a Roma. Grandi appassionati di cucina, organizzano spesso allettanti e divertenti cenette per i loro numerosi amici, e, dietro loro consiglio, si sono tuffati nell’esperienza Gnammo.

Piatti nuovi e gustosi, persone cordiali ed allegre, location perfetta per le calde serate estive: fate un salto, non ve ne pentirete!!!

MENU

Disponibile anche On Demand

Menù della serata
Entrada:
Tortilla Chips & Salsa
Piatto principale:
Diversi tipi di Enchiladas
Enchilada con carne di manzo
Enchilada di pollo
Enchilada vegetariane (senza carne, ne uova, ne formaggio)
Dessert:
Dolce tipico honduregno
Caffè
Da bere:
Acqua
Birra
Bevande analcoliche

vacanze_romaneee

Roma
#Cook  #Host 
su Gnammo da 3 anni, 8 mesi
74 voti
put the people together
andrew

Abbiamo avuto una conversazione piacevole per tutta la cena. Accade sempre da Julissa e Robert, un grazie anche agli altri ospiti per questo. La cucina americana può offrire piatti che sono una vera delizia, così è stato per quelli che ci ha preparato la cuoca. Una serata molto bella, grazie!

burningmax

Alla mia prima esperienza Gnammo non poteva capitarmi di meglio se non la cena a casa di Julissa. Ottimo tutto, dal menu all'atmosfera alla compagnia. Da ripetere sicuramente.

Luogo

Roma

Gnammers!

2/12
Minimo richiesti: 2
Cinzia.vannucci
Cinzia.vannucci
2 PRENOTATI
12 DISPONIBILI