Torna all'evento

CENAUNAVOLTA GNAMMO

Emma e Mery&Domenico *Cooks Gnammo* propongono un nuova occasione in "Cross Synergy" dedicato a Cenaunavolta.
Abbiano deciso di aiutare questa splendida iniziativa solidale. Ci hanno subito conquistato! Potevamo solo aderire e partecipare così semplicemente? Non è da noi :-D per cui abbiamo pensato, ma se offriamo alcuni posti a pagamento ai nostri tavoli e con il ricavato sosteniamo economicamente www.peterpanonlus.it, nobile Onlus abbinata all’evento Cenaunavolta?
Detto, fatto! Eccoci qua a disposizione di coloro che volessero partecipare, ma non desiderano “accollarsi” tavoli, sedie e cibarie varie da portare con se, trovando comodo e forse geniale, presentarsi nel luogo ed all’orario convenuto in “total white”, liberi come libellule o angioletti e gustare i piatti di Emma, Mery & Domenico, che tanto successo riscuotono negli eventi Gnammo.
Ovviamente, consigliamo vivamente di iscriversi all’evento direttamente sul portale cenaunavolta.com, totalmente gratuito, seguendo le loro direttive, portando tutto l’occorrente e rispettando il dress-code previsto.
Mentre, per quanto riguarda noi, nello spirito del Social Eating "se cucini condividi", ai nostri tavoli proporremo uno sfizioso menù a “6 mani”.

Come molti sapranno, durante gli eventi social cui aderiamo vige la “NoFlyZone” ossia, non si naviga, non si chatta e non di “whatsAppa” o, comunque, è fortemente sconsigliato.

Che altro dire, dopo l’adesione, in tempo utile riceverete indicazione precisa del luogo ove si svolgerà (al momento coperto dal più stretto riserbo ;-) e un Q-Code che vi consentirà di accedere all’evento raggiungendo i nostri tavoli molto cool, in un ambientazione che lo Staff di Cenaunavolta ha selezionato accuratamente in collaborazione con il Comune di Roma (basta curiosare tra le passate edizioni per rendersene conto).

Posti a disposizione prenotabili sulle nostre 2 pagine Gnammo (emmachan99 e <a href="https://gnammo.com/events/5963/cenaunavolta-gnammo">domenico.calo67</a>) al costo sostenibile di 20€ ciascuno con il quale, ribadiamo, sosterremo l’Onlus “Peter Pan”.
Bevande in abbinamento al menù: ½ litro di minerale a testa, Prosecco Rosaneti Librandi (Calabria) e vino “White” Colomba Bianca (Sicilia) selezionato da Seidivino_baginbox Roma.
Facebook:
@Emmaincucina; @cena-una-volta; @seidivino; @Zaffiro; @Peter.Pan.Onlus.Roma;
Instagram:
@buchvega @seidivino_baginbox; @zafferanozaffiro;
twitter:
@Buchvega; @seidivinoroma; @PeterPanOnlus94; @ZaffiroSaffron;


MENU

MENU
prosecco per rompere il ghiaccio.
antipasto/aperitivo:
- Muffin di melanzane e provola affumicata;
- Focaccia Salentina.
primi piatti:
- Insalata estiva di farro (tonno, olive, fagiolini, piselli e carote & Olio Evo e sale affumicato);
- Orzo perlato con zucchine, gamberetti e #ZafferanoZaffiro;
secondi:
- Vitello tonnato;
contorno:
- Ratatouille di verdure bio alla salsa di soia (cottura veg a bassa temperatura);
dessert:
- Crostata di frutta e crema allo #ZafferanoZaffiro;
- Cheesecake al cioccolato.
Caffè:
Thermos di caffè Quarta Salentino.

emmachan99

Roma
su Gnammo da 4 anni, 8 mesi
71 voti
cucino con il cuore...
jojo74_it

Emma è sempre la migliore, lo dico da frequentatore abituale dei suoi eventi. Menzione particolare, per quanto mi riguarda, per lo sformato e le tagliatelle. L'atmosfera è quella di sempre, serena e gioviale.

dgallone

interessante serata con doppiatori simpatici e loquaci, cibo squisito!grazie Emma

Luogo

Roma

Gnammers!

8/8
Minimo richiesti: 2
valentinaveninata
valentinaveninata
valentinaveninata
cristina.courvisier
cristina.courvisier
mirjamhinrichs
mirjamhinrichs
mirjamhinrichs
8 PRENOTATI
8 DISPONIBILI