Artyom cucina piatti insoliti e buonissimi dall'est Europa, e li racconta per coinvolgere tutti anche a tavola. Gnammer consigliatissimo! (è anche una buona forchetta!)
Dopo il successo della nostra cena italo-russo-turca, vi proponiamo un nuovo viaggio nel gusto! Questa volta abbiamo scelto come filo conduttore il colore della primavera: ogni piatto avrà un elemento di verde, passando dal Messico e dall'Italia, fino alla Bielorussia. Ad aprire le danze sarà la nostra amica messicana Aurora, che porta a Roma un guacamole fatto come si deve. A seguire, Lorenza e Marta vi proporranno una pasta con feta e menta, verde e fresca. Artyom poi continuerà portandoci nella sua Bielorussia, con delle tipiche frittelle verde di zucchine, accompagnate da salmone scottato. E sempre in Bielorussia concluderemo, con dei "syrniki", mini-pancake alla ricotta, con una salsa fresca alla menta. Avete già l'acquolina in bocca? Vi aspettiamo sabato!
MENU
Antipasto Nachos Maya con guacamole e pico de gallo (Messico) Primo Farro al profumo di basilico e menta con crumble di feta (Italia) Secondo Salmone scottato con frittelle di zucchine (Bielorussia) Dolce Mini-pancake dolci alla ricotta con pesto di menta (Bielorussia) Acqua, vino e caffè
no feedback yet