Back to the events

London - 8° Tappa

Ed eccoci arrivati all'ottava e ultima tappa del Giro del Mondo, siamo partiti da Londra per un incredibile tour attraverso i quattro continenti, alla scoperta di sapori, colori e culture nuove. E per l'ultimo viaggio Miss Bee vi accoglierà nel luogo dove tutto è iniziato, nella sua seconda casa, Londra, per farvi vivere un tipico Sunday Roast, come gli inglesi celebrano il pranzo della domenica con famiglia e amici più cari.

Ad aprire le danze ci sarà il Pimm's, tipico cocktail British, molto amato da tanti Gnammers, e si continuerà con un trionfo di mini Fish & Chips e una tazza di una cremosa e delicata Soup of the day (a seconda di cosa si trova al mercato) per poi arrivare al momento clou del pranzo: un'ampia scelta di carni accompagnate dalle tradizionalissime patate arrosto, dalla meravigliosa gravy (delicata salsa d'arrosto) e dagli Yorkshire Pudding, bocconcini di pastella che vi aiuteranno a fare scarpetta. Per concludere il glorioso pranzo assaggeremo il trifle e le tradizionali fragole e panna sognando di essere a Wimbledon.

Non mancate all'ultimo brindisi di questo incredibile viaggio culinario, Miss Bee vi aspettaa braccia aperte, felice di poter condividere con voi la sua passione per la Gran Bretagna e dire con voi: Cheers!


•N.B. Sono la 'mamma' di due simpatici gatti molto "social", educati ed abituati agli ospiti, ma le persone allergiche sono avvertite :-) •
•Se siete celiaci, vegetariani, vegani o avete delle intolleranze alimentari ma volete partecipare, comunicatemelo via chat su Gnammo e sarò molto felice di preparare delle alternative per voi.•
•Anche i bambini sono benvenuti, sotto gli 8 anni mangiano gratis, comunicatemi semplicemente l'età dei piccoli e se avete richieste particolari .

MENU

Aperitivo
Pimm's Cocktail con stuzzichini
Antipasti
Mini Fish & Chips con salsa tartara e mushy peas
Soup of the day
Insalata di spinaci, salmone affumicato, avocado e mango
Mains
Carne (pollo, maiale e manzo) servita con patate al forno, gravy e Yorkshire pudding
Insalatina fresca di stagione
Dessert
British trifle
Fragole e panna (come da tradizione a Wimbledon)

MissBee

Torino
#Cook  #Host 
joined GNAMMO on 7 years, 4 months
156 voti
"Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della sua felicità durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto" (Anthelme Brillat-Savarin)
Stefania_Maria

Un ottimo pranzo, impeccabile!

luna.dir

sono riuscito a trovare parcheggio davanti casa, impensabile; argomento principale della serata son stati i gatti, cosa che ho apprezzato al 100%; cibo ottimo, forse la mia portata preferita è stata la carbonada, ma se la lotta con la mocetta; nulla da eccepire, è stata una buona serata

Location

Torino

Booked Gnammers!

5/8
Minimum required: 5
GandG
Mary's kitchen
Mary's kitchen
19valeria80mule
19valeria80mule
5 BOOKED
8 AVAILABLE