Back to the events

Se il sapore è online!

Mancinità alimentari e produzioni alimentari a km 0 corrono sul web!

Appuntamento della rassegna DIGITAL FOOD DAYS, che vede eventi legati al mondo del digitale e della scienza realizzarsi in tutta Italia dall'11 al 19 Maggio.

Una location che non t'aspetti al pochi metri dalla città, immersi nel giardino di un bed & breakfast amato e gestito da Michela, gli ospiti potranno scoprire tre belle storie pugliesi di buoni cibi.
Tutti hanno un tratto in comune, fanno del web il loro campo d'azione primario, ma la parte più buona avviene sempre in tavola o... nei campi.

Scopriremo la storia di Bio&sisto giovane realtà agricola biologica della provincia barese che ha deciso di abbattere i costi di intermediazione sfruttando i punti di distribuzione e l'acquisto sul web per le sue produzioni, e quella di CucinaMancina, il sito web che si pone come riferimento per tutti i "mancini alimentari" (scelte alimentari, intolleranze, etc), accompagnandoli dalla ricetta alla scelta del miglior negozio per prepararla.
Ai fornelli gli Artigiani del Sapore, nata come restauratrice, ora le sue mani di Fabrizia sono al servizio del gusto e costruiranno per i presenti un viaggio nel gusto, senza proteine animali e a km 0.

MENU

Involtini d'insalata e formaggio di mandorle

Dahal (zuppa di lenticchie rosse) con tortino di riso e germogli

Insalata di pompelmo, fave e rucola

Baccelli di fave spadellati

Dolce (a sorpresa!)

artigianidelsapore

Città Metropolitana di Bari
joined GNAMMO on 8 years, 5 months
0 voti
gnammer con forti aspirazioni da cuoca

Location

Città Metropolitana di Bari

Booked Gnammers!

12/12
Minimum required: 8
m.pirulli
m.pirulli
sofia.stoppelli
enniomarangi@tin.it
ginomore
ginomore
renato.sisto1
daniele.pignone
daniele.pignone
MAXINGA
MAXINGA
w4nderlust@gmail.com
12 BOOKED
12 AVAILABLE