Back to the events

Una questione di cuore

Perchè non scegliere di trascorrere la serata più romantica dell’anno in maniera nuova e originale, con un momento di divertimento anche il 14 Febbraio?
Ecco che allora un pizzico di brivido a San Valentino non guasta cibo, amore e suspense per un gioco che si unisce al piacere ed al divertimento in un cocktail unico per festeggiare la serata più romantica dell'anno.
Chef Gio, affiancata dagli amici di Improvvisart vi proporrà le sue ricette più sensuali e strategiche per rendere la serata di San Valentino ancora più intrigante!
Cena con Delitto è un format-spettacolo che si svolge completamente davanti agli occhi degli Gnammer: gli attori di Improvvisart si uniranno agli Gnammer, mischiandosi allo staff di Chef Gio o addirittura fingendo di essere i proprietari della Masseria. All'inizio della serata tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo diventerà un'equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso tra una portata e l'altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.
E per chi indovina l'assassino, un bellissimo premio che Chef Gio metterà in palio!

MENU

.Per riscaldare la serata...
Prosecco, cuoricini di sfoglia al sesamo e zafferano, mandorle e anacardi in crosta di sale dell’Himalaya, bruschettine al curry
...Per iniziare…
Barchette di sedano con mousse di ricotta al pepe rosa e lime
Focaccine al peperoncino
Gratin di cozze, arancio e zenzero
Barba di frate con vongole e limone

…Per continuare…
Calamarata in rosso
Salmone al gratin con cuori di millefoglie di patate
Cuori di carciofi in flan

…Per finire…
Spiedini di banana, lamponi e zenzero candito
Mousse di cioccolato al peperoncino

Nero di Troia, Verdeca di Locorotondo, Caffè e Liquori della Masseria

Masseria Battaglini

Martina Franca
#Blogger  #Cook  #Host 
joined GNAMMO on 3 years, 3 months
16 voti
Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che passa sotto il vostro tetto. Anthelme Brillat-Savarin
elibreg

Siamo venuti a conoscenza di questa masseria per caso e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Cucina impeccabile e raffinata, a base di prodotti tipici locali. Servizio e pulizia eccellenti. Bellissima location. Personale molto educato e cordiale. Torneremo sicuramente.

isabellamessina1964

É stato stupendo! Location meravigliosa, accoglienza familiare in un contesto di gran gusto e raffinatezza. E le pietanze... meravigliose!! Grande plauso alla Sig.ra Gio Russo artefice di tale piacere per il palato e per l'anima.

Location

Martina Franca

Booked Gnammers!

0/32
Minimum required: 16
0 BOOKED
32 AVAILABLE