Back to the events

...prendiamoci una pausa

...perchè una pausa ci vuole, assolutamente, tra un pò inizia il circo delle feste , regali, auguri, mangiate pantagrueliche ...
mangiate pantagrueliche ? perchè no !
E allora Vi aspetto ... ed ho pensato questo menu anche per chi ha voglia di tenersi leggero perchè così lo potrà fare spiluccando qui e là e anche per chi vuole davvero saziarsi di cibo magari con piatti poco "probabili" o inusuali inventati per voi e messi insieme in questo menu...ops...però l a ricetta dello strudel sia quello dolce che quello salato è di mia madre...
stò divagando torno al tema : si mangia tutti insieme ad una lunga tavola e poi ci sarà Bruno che suonerà per noi....
Per altre info scrivetemi in chat magari vi racconto un pò meglio il menu !!!

MENU

Disponibile anche On Demand

...per parlare, ridere bere e mangiare e anche cantare

l'antipasto ci sarà di sicuro e sarà al solito : vario, chi già mi conosce sa che mi piace preparare tante cose e metterle in successione sulla tavola , la fantasia e la voglia di cucinare non mi manca mai ...chi vuole venire a provare ?
i primo piatto è Il Gran Raviolo , si uno ...ma grande , è un azzardo , è una novità, ma l'ho già provato e mi è piaciuto molto ...chi vuole venire a provare ?
Il secondo ...polpette di pane con bisque di gamberi ai datterini e gamberi grigliati
il contorno?...verdura gratinata alla calabrese
finiamo con strudel di mele tiepido con salsa inglese... vini locali buoni e musica ottima di Bruno
...

cillaria

Zagarolo
#Blogger  #Cook  #Host  #Musiciant  #Photographer 
joined GNAMMO on 5 years
290 voti
Adoro cucinare......ma mi piace molto anche assaporare, assaggiare e degustare....
A casa di Tina ...

Claudia, che dire? a te e Bruno devo dire Grazie davvero per la Vostra presenza! ... Siete STUPENDI! Sono rimasta incantata di voi... veramente degli ospiti unici e genuini! Graditissimi ed incantevoli! Non potevo avere ospiti migliori dandomi l'opportunità di scoprire l'eccezionale mondo Gnammo!

Monica Slowcuisine

conosco Claudia da circa 4 anni, è stata la prima cuoca dalla quale sono andata a mangiare e da subito lei e Bruno hanno preso un posto speciale nel mio cuore. Bruno anche senza tastiera è stato un ottimo commensale divertendoci con freddure e battute. Claudia un ospite graditissimo ed inaspettato.

Location

Roma