Back to the events

Capodanno a casa del Maestro

Cari amici,
dopo l'esordio in solitaria dell'anno scorso (.... Federico dove sei finito???Mi piaceva passare il Capodanno con voi), ripropongo la notte di capodanno a casa del Maestro.Cercando di migliorare sempre, sono beneaccetti consigli e idee per rendere ancora più piacevole questa serata.
Ci saranno 14 posti disponibili, salvo non rimedi altro tavolo ahahha, una cena nello stile del Maestro, dove festeggiare l'ultimo dell'anno insieme, mangiando e bevendo nella simpatia e allegria di sempre.
Un ballo... un gioco (anche il Burraco)... uno scherzo... non progettiamo nulla in anticipo, salvo, il solito baratto che a me piace molto. Quindi portate quello che non vi serve, quello che vi hanno regalato ma vi fa orrore, ma che il pacchettino sia bello!!!
Portate anche la chitarra se sapete suonarla...

Una serata tra amici, piacevole e rilassante, vi aspetto!
E per chi ancora non mi conosce una piccola presentazione.

Caro amico/amica,
Ho deciso di aprire la mia casa/studio per delle cene. Come sai per anni ho fatto lo chef con passione e creatività e mi è tornata forte la voglia di cucinare e di condividere. Credo che la dimensione di casa sia quella ottimale sia per chi riceve sia per chi è ricevuto.

La finalità di questi incontri non è solo culinaria, che ne è, e resta la base fondante, ma vuole incentivare l’incontro tra persone che non si conoscono, lo scambio culturale, la convivialità. Potrai infatti venire con gli amici, con la fidanzata ma, perché no, anche da solo e ti sentirai a casa.

Le cene si svolgeranno il Venerdì o il Sabato sera, con un numero di partecipanti di 10/12, e il menù avrà una formula guidata, privilegiando sempre la freschezza e la stagionalità dei cibi, l’uso di prodotti di assoluta qualità, nel possibile l’uso di prodotti biologici e di produzione locale selezionata.
Molti conoscono la mia cucina e il mio modo di lavorare e interpretare il cibo. Sanno che mi piace mangiare e che le cose sulla mia tavola non mancano mai.
Gli Gnammers con allergie o intolleranze, evidenziando le problematiche,sono i benvenuti e troveranno piatti fatti solo per loro. Il prezzo include tutto quello proposto e offerto nella cena.
Alessandro

MENU

Aperitivo di benvenuto, Spumante, lonzino affumicato, Bretzel e Panissa fritta.
Puntarelle alla romana
Rabaton alessandrini
Guazzetto tentacolare
Filetto di maiale leggermente affumicato con sformatino di zucca alla crema di gorgonzola
Assaggio di cotechino portafortuna
Charlotte
Vini della cantina biologica Baruffaldi castello di Stefanago (www.baruffaldivini.it)

A casa del Maestro

milano
#Cook 
joined GNAMMO on 4 years, 11 months
266 voti
chi ben cena, ben dorme!
roberta.giannoni

Accoglienza perfetta, ci siamo sentiti subito a nostro agio nella casa/laboratorio del cuoco. Menu gustosissimo, soprattutto il secondo di cui abbiamo approfittato per un secondo giro. Ottima la compagnia dei commensali che sono stati brillanti conversatori. Un grazie al Maestro per l'accoglienza.

stellinaluna1A@gmail.com

Andare a cena da Alessandro è stato piacevolissimo e sorprendente. Location originalissima e particolare, ospiti simpatici e molto socievoli....e la cena che dire....superlativa!!! Il "maestro" ha creato un menu autunnale sorprendente con piatti gustosi e curatissimi. Felicissima di esserci stata!

Location

milano

Booked Gnammers!

3/14
Minimum required: 10
franca.branda
cristina.dragonetti
camnasio.marco
3 BOOKED
14 AVAILABLE