Back to the events

Cena in collina al chiaro di luna

Una cena estiva al chiaro di Luna, con vista sulla pianura a perdita d'occhio.

L'atmosfera è caratterizzata dagli ulivi che circondano il viale d'ingresso, fino alla vista sulle campagne distese di fronte alla terrazza.

Siamo appassionati da sempre di buona cucina in famiglia, e da quando ci siamo trasferiti in questo posto meraviglioso abbiamo cercato un modo per condividerne la bellezza a modo nostro, servendo piatti che hanno fatto emozionare noi ed i nostri amici cento e più volte.

Il menù di carne che proponiamo è studiato per accostarsi ad ogni palato senza lasciare spazio alla delusione, sposandosi benissimo con il vino biologico prodotto ai piedi della collina stessa.

Una cena che sposa ricchezza e sostenibilità, passione e tradizione.

MENU

Disponibile anche On Demand

All'arrivo sarà servito un aperitivo con un tagliere di crostini misti, del vino biologico locale e degli spritz Hugò su richiesta.

A seguire serviremo delle tagliatelle fatte in casa con le uova delle nostre galline condite con ragù di anitra come primo (è possibile richiedere una salsa alternativa vegetariana fatta di funghi trifolati).

Come secondo offriremo un'insalata di manzo lievemente speziata (l'alternativa vegetariana prevede delle polpette di spinaci e pecorino con patate arrosto.

Infine il dolce prevederà una freschissima cheesecake all'ananas.

b.ceschi

Vicenza
#Cook  #Host  #Photographer  #VideoMaker 
joined GNAMMO on 4 years, 7 months
0 voti

Location

Villaga

Booked Gnammers!

2/6
Minimum required: 2
isolinacenzato
isolinacenzato
2 BOOKED
6 AVAILABLE