Back to the events

Masterclass & soft party con gin e the freddi!

Un appuntamento dopo cena che offrirà una complessa atmosfera a cavallo fra la dimensione della masterclass, con degustazioni in abbinamento difficilmente reperibili altrove, e il party serale nelle ovattate e colorate atmosfere di Chez Sylvie!

MENU

1) Benvenuto e acclimatamento con un gin new wave. The rosso etiope freddo speziato al timo con aggiunta del gin italiano cold compound Tom Time: illustrazione delle caratteristiche di entrambi i prodotti.
2) La grande storia del gin a cura di Raffaele d’Isa.
3) Seconda degustazione con the verde giapponese freddo aromatizzato agli agrumi con aggiunta di gin London dry Beefeater: illustrazione delle caratteristiche di entrambi i prodotti.
4) Perché il gin non è il whisky: incursione di Andrea Costa dal format “Bere whisky col the”. Un intervento mirato a chiarire la differenza in generale fra distillati invecchiati in barile e white spirits.
5) Terza degustazione: the verde cinese al gelsomino freddo in perlage con aggiunta di gin London dry Boodles. La singolarità del the freddo con le bollicine: illustrazione delle caratteristiche di entrambi i prodotti
6) Bis dei drink, domande e… party.
Offerti in sala anche grissini assortiti e anguria fresca tagliata.

sylvieannacapelli

milano
#Cook  #Host  #Photographer  #Special guest 
joined GNAMMO on 5 years
33 voti
W l'accoglienza
stejelic85
dani.amici

E' stata una piacevolissima ed interessante serata accolta con entusiasmo dai padroni di casa la location pulita spaziosa e gli invitati persone simpatiche e serene mi hanno fatto sentire a mio agio la tematica della sera abbinamento di tè (tre in particolare) con aggiunta di Gyn esperienza unica

Location

milano

Booked Gnammers!

6/20
Minimum required: 5
cronimio
avv.michele.santarelli
dani.amici
deborahabbate
deborahabbate
stejelic85
6 BOOKED
20 AVAILABLE