Back to the events

Cena anni 70 e 80

Partecipando a questo evento riceverai subito un buono da 100€
per partire in viaggio con WeRoad, la community di viaggiatori "on the road"! 🌏


Questa sarà un vera cena anni 70 ed 80 con un menù tipico di quei tempi, essendo una cena a tema anche voi ospiti vi potrete vestire a tema ed di sottofondo ci sarà anche la musica di quei tempi durante la nostra cena!!!

Per chi non mi conosce sono una Cook su Gnammo da tre anni, sono una persona solare e mi piace cucinare; non sono una professionista ma da quanto dicono mi riesce molto bene :) !!!

La filosofia del Social Eating sarà protagonista...quindi sarà un evento molto social e molto eating :) !!!

Dopo varie cene che organizzo posso garantirvi che è veramente una bellissima esperienza conoscere nuove persone e condividere assieme l'interesse ed il piacere del cibo, del vino, le proprie esperienze personali ed affrontare le discussioni più disparate divertendosi.

Alla mia tavola non manca sia la semplicità che l'ironia e non c'è un orario di fine cena... anzi, gli Gnammer che sono venuti sono andati via sempre molto tardi perché si sono trovati bene nella mia accogliente Casetta e a fine serata sono diventati tutti amici.

Se ti piace mangiare bene e conoscere nuove persone questa è la cena per te!!!

Naturalmente oltre che occuparmi della cena mi siederò a tavola con voi... non posso assolutamente perdermi le vostre chiacchierate :) !!!

È possibile fumare in balcone e vi chiedo la cortesia di indicarmi in anticipo se siete intolleranti a qualche alimento.

- - -

A tenerci compagnia durante il viaggio ci sarà Martina, coordinatrice WeRoad:

"Mi chiamo Martina, ho 31 anni e sono di Roma.

Nella vita ho due passioni grandi: le lingue e i viaggi. Sono una traduttrice libera professionista che quando è stanca di stare seduta al pc coglie ogni occasione per andarsene in giro. La vita è troppo breve e il mondo troppo grande per non provare a esplorarne quanto più possibile!

Amo i viaggi lunghi e quelli brevi, il mare e la montagna, la città e la natura; ho soggiornato per un po’ all’estero per studio o per lavoro (Spagna, Inghilterra, Finlandia) e grazie al mio passato da hostess di terra ho approfittato degli sconti aziendali per girare l’Europa.

Tra i miei viaggi oltreoceano ci sono il Messico e la Corea del Sud ma ho ancora tanto da scoprire, tante emozioni da provare, tante persone da conoscere, perché non c’è nulla che mi tiene viva come viaggiare. "


Prenota ora il tuo posto! 🍴

MENU

APERITIVO
Tartine di salmone, tartine di caviale e tartine con alici accompagnate da Prosecco

ANTIPASTO
Cocktail di gamberetti

PRIMO PIATTO
Gnocchetti al salmone

SECONDO PIATTO
Polpo con patate e misticanza

DOLCE
Profiterol

FRUTTA
Fragole con panna

Acqua minerale, vino bianco e pane

Caffè amaro limoncello e liquori vari

Alla casetta di Sara

Roma
#Cook 
joined GNAMMO on 3 years, 9 months
163 voti
Il modo migliore per conoscersi è sedersi ad una buona tavola...
martea87

Prima volta per me da Sara.Non credevo si potessero fare le 3.30 del mattino in modo così spontaneo e naturale.Tra ottimo cibo e ottimo vino, la terrazza di Sara è stato un luogo splendido per inaugurare l'estate, conoscere belle persone e parlare di viaggi. Bellissima collaborazione Gnammo-WeRoad!

marcocappelletti088

Veramente una bella serata, padrona di casa gentile ed ospitale, cibo di ottima qualità

Location

Roma

Booked Gnammers!

13/14
Minimum required: 2
P.tesse
antonietta.ma
Deborah.P
adrianacese
adrianacese
adrianacese
simonefabrizio
alfa8782
emess
amedeo.massimini
Veronicas
marcocappelletti088
martea87
13 BOOKED
14 AVAILABLE