Back to the events

W la cucina Romana

Partecipando a questo evento riceverai subito un buono da 100€
per partire in viaggio con WeRoad, la community di viaggiatori "on the road"! 🌏


Per chi non mi conosce sono una cook su Gnammo da tre anni, sono una persona solare e mi piace cucinare non sono una professionista ma da quanto dicono mi riesce molto bene :) !!!

La filosofia del Social Eating sarà protagonista...quindi sarà un' evento molto social e molto eating :) !!!

Dopo varie cene che organizzo posso garantirvi che è veramente una bellissima esperienza conoscere nuove persone e condividere assieme l' interesse ed il piacere del cibo, del vino, le proprie esperienze personali ed affrontare le discussioni più disparate divertendosi.

Alla mia tavola non manca sia la semplicità che l' ironia e non c'è un' orario di fina cena... anzi gli Gnammers che sono venuti sono andati via sempre molto tardi perchè si sono trovati bene nella mia accogliente Casetta ed a fine serata sono diventati tutti amici.

Se ti piace mangiare bene e conoscere nuove persone questa è la cena per te!!!

Naturalmente oltre che occuparmi della cena mi siederò a tavola con voi... non posso assolutamente perdermi le vostre chiacchierate :) !!!

È possibile fumare in balcone e vi chiedo la cortesia di indicarmi in anticipo se siete intolleranti a qualche alimento.

- - -

A tenerci compagnia durante il viaggio ci sarà Giulia, coordinatrice WeRoad:

"Ciao viaggiatori e viaggiatici, io sono Giulia, 25 anni e vengo da Roma.

Prendere aerei, vedere posti nuovi, incontrare culture differenti, mangiare cibi assurdi, vedere albe e tramonti su orizzonti lontani e fare festa ovunque nel mondo direi che sono le cose che mi rendono più felice al mondo.

E ancora di più se posso condividere tutto ciò con altre persone.

Sono una persona curiosa ed entusiasta, nei miei viaggi non possono mai mancare due cose: un momento in cui scende un lacrimuccia di felicità e un momento in si ride così tanto da non riuscire a smettere. I

l regalo più grande che mi hanno fatto i miei genitori è avermi messa sul primo volo a 9 mesi, e da li non ho mai smesso ho avuto la fortuna di viaggiare tantissimo da sempre ma direi che non ne ho mai abbastanza, gli stati del mondo sono 196 e il mio obiettivo è vederli tutti. "


Prenota ora il tuo posto! 🍴

MENU

APERITIVO
Cartoccio di fritti con mini supplì, crocchetta, mozzarella in carrozza, patatine fritte e prosecco

PRIMO PIATTO
Ravioli ricotta e spinaci fatti a mano da me all' amatriciana

SECONDO PIATTO
Saltimbocca alla romana

CONTORNO
Cicoria ripassata e patate al forno

DOLCE
Tarte tatin di pesche e crema di mascarpone in barattolo

Acqua minerale, vino bianco e pane

Caffè amaro limoncello e liquori vari

Alla casetta di Sara

Roma
#Cook 
joined GNAMMO on 4 years, 1 month
171 voti
Il modo migliore per conoscersi è sedersi ad una buona tavola...
brufog68

Come prima esperienza da gnammer nn poteva capitarmi di meglio! SARA è stata una padrona di casa gentile ed ospitale ed il clima tra gli ospiti è stato conviviale e dinamico! La filosofia di Gnammo mi piace e parteciperò ancora volentieri Ciao a tutti e un 💋a Sara!

patriziasantacaterina

Prima cena Gnammo per me e non potevo capitare in un posto migliore. Sara è stata la perfetta padrona di casa che ha messo i suoi ospiti a suo agio, coccolandoli con le sue prelibatezze. Serata perfetta!

Location

Roma