Back to the events

PIZZA SOCIAL NIGHT CON LE INFLUENCER

In occasione della Milano Digital Week il Lux Gourmet Social Club aprirà le porte per una serie di eventi food imperdibili e rigorosamente social, dove ognuno potrà liberare la propria creatività e condividere la passione per il cibo e il digital con nuovi amici!

Digital Guest della serata sono le food blogger Maria Stella Inzone di @cappuccinoaddicted e Chiara Carolei di @conunviaggionellatesta: durante la serata racconteranno come è nata e cresciuta questa nuova professionalità digitale.

IL CONCEPT - FOOD Print®
Condivisione e cucina sono due concetti che si intrecciano perfettamente. Quando si prepara qualcosa si lascia la propria impronta unica e irripetibile.
Il FOOD Print® è un progetto artistico nato con l’intenzione di trovare una connessione tra cibo, fotografia e persone, per raccontarle attraverso un punto di vista inedito rendendole protagoniste e autrici della loro opera d’arte. Il FOOD Print® è il segno che rimane nel piatto dopo che una persona ha finito di mangiarlo. Un segno unico che rappresenta la persona e il momento in cui è stato creato. Partendo dallo stesso piatto ognuno lascia un’impronta diversa ed è questo che ci rende diversi e unici allo stesso tempo. Condividere tutto questo ci permette di conoscere e farci conoscere sfruttando l’istinto senza perdersi nel mare caotico delle parole.

A partire da questo concept abbiamo riadattato l’idea facendo creare ad ognuno di voi qualcosa di unico e speciale!

Tre step:

1) Prenota e siediti nel social table che il Lux ha riservato per te.

2) Decidi quali saranno gli ingredienti della tua pizza (alcuni esclusivi solo per la serata). È importante selezionarli bene, decidere la disposizione, la quantità e l’ordine di farcitura. L’idea è che deve rispecchiare la tua personalità quindi guardandola dovrai pensare “è proprio la mia pizza!”.

3) Prima scatta poi mangia! La tua pizza rappresenta ciò che sei, è la tua personale impronta e grazie a questo potrai farti conoscere dagli altri ospiti al tavolo con te.
Quindi prima di mangiarla, dovrai scattare una gran bella foto che vi ritragga insieme e poi postarla sui tuoi profili social con gli hashtag e le mention della serata!

MENU

Ogni partecipante avrà la possibilità di creare una pizza e condividerla (solo dopo aver scattato la foto di rito) con gli altri partecipanti al social table.

Da bere una birra e infine il dolce della casa.

Giorgio Gramegna | FOOD Pornography®

milano
#Cook  #Digital Guru  #Host  #Photographer  #Special guest 
joined GNAMMO on 6 years, 5 months
5 voti
Cook
CriGnammo

Anche in un locale l'atmosfera "Gnammo" non è mancata, ed insieme alla bella accoglienza di Giorgio e la cucina veramente ottima, le chicchiere tra gnammers non sono mancate! Sarebbe bello un evento di social eating che riempa tutto il locale!!! Alla prossima gnammata.

gilardisonia

Cibo ottimo e ottima compagnia, da rifare al più presto!

Location

Via Eugenio Carpi,5
20131 Milano
Città Metropolitana di Milano

Booked Gnammers!

10/16
Minimum required: 2
lguerrato
CriGnammo
CriGnammo
gilardisonia
chiara.carolei
chiara.carolei
CriGnammo
CriGnammo
cappuccinoaddicted
cappuccinoaddicted
10 BOOKED
16 AVAILABLE