Torna all'evento

La cena intelligente per la città intelligente

Alberto ha accettato la sfida della Milano Digital Week!
Un evento di social eating dedicato alla Città Intelligente: prenota ora il tuo posto!
🍝🍷

In occasione della "Milano Digital Week - La città intelligente" propongo una cena smart con tecniche di cottura e strumenti innovativi che permettono ottimi risultati, riducendo l'apporto di grassi e la quantità di energia impiegata.

Maccheroni fatti e trafilati in casa assumono un colore e una dolcezza sorprendenti grazie al centrifugato di barbabietola. La carne di maiale mantiene un gusto e una morbidezza strabilianti grazie alla cottura lenta, a bassa temperatura, della tecnica del Sottovuoto.

Le sfere di Campari, tecnica di cucina molecolare, guarniranno la nostra Cheese Cake destrutturata con colori e consistenze incredibili!

Rimarranno, ovviamente, la tradizionale accoglienza, convivialità e voglia di stare insieme delle cene al Rooster Club!

MENU

Primo: Maccheroni di Barbabietola trafilati in casa su crema di Piselli e Menta, pesto di Pomodori Secci e Mandorle, Ricotta affumicata
Secondo: Arista di maiale in sottovuoto, ripiena di Mirtilli, Olive Taggiasche e Pinoli, Crema di Peperoni e Verdure di Stagione
Dolce: Cheese cake con sfere di Campari

Vino e Pane
Caffè e ammazzacaffé

alberto.galetto

Milano
#Cook  #Photographer 
su Gnammo da 4 anni, 2 mesi
81 voti
Paola Arci

È stata una serata molto piacevole. Bella e rilassante atmosfera, ottime chiacchiere e cibo molto buono. Ho soprattutto apprezzato la cura e l'attenzione nella presentazione dei piatti. Alberto, sei stato un ottimo padrone di casa. Grazie. Spero di partecipare ancora ad una tua cena.

mara.manconi

buono, bello, once again!

Luogo

milano

Gnammers!

1/12
Minimo richiesti: 9
Paola Arci
1 PRENOTATI
12 DISPONIBILI