Back to the events

Cena al Rooster Club!

Propongo una cena smart con tecniche di cottura e strumenti innovativi che permettono ottimi risultati, riducendo l'apporto di grassi e la quantità di energia impiegata.

Maccheroni fatti e trafilati in casa assumono un colore e una dolcezza sorprendenti grazie al centrifugato di barbabietola. La carne di maiale mantiene un gusto e una morbidezza strabilianti grazie alla cottura lenta, a bassa temperatura, della tecnica del Sottovuoto.

Le sfere di Campari, tecnica di cucina molecolare, guarniranno la nostra Cheese Cake destrutturata con colori e consistenze incredibili!

Rimarranno, ovviamente, la tradizionale accoglienza, convivialità e voglia di stare insieme delle cene al Rooster Club!

MENU

Primo: Maccheroni di Barbabietola trafilati in casa su crema di Piselli e Menta, pesto di Pomodori Secci e Mandorle, Ricotta affumicata
Secondo: Arista di maiale in sottovuoto, ripiena di Mirtilli, Olive Taggiasche e Pinoli, Crema di Peperoni e Verdure di Stagione
Dolce: Cheese cake con sfere di Campari

Vino e Pane
Caffè e ammazzacaffé

alberto.galetto

Milano
#Cook  #Photographer 
joined GNAMMO on 4 years, 4 months
87 voti
Galbignani.giada

Una serata piacevolissima tra chiacchiere e ottimi piatti. Un menù davvero speciale. Non vedo l'ora di partecipare alla tua prossima social eating. ;-)

Maz

Le cene di Alberto sono sempre un piacere per il palato, per gli occhi e per lo spirito che si crea tra i commensali. Sempre Mr. Nr.1!

Location

milano

Booked Gnammers!

9/12
Minimum required: 9
counselingdoc
nicolaluzza85
FrancescoMadeo
federica.francisco
federica.francisco
Maz
Maz
franca.branda
paolo.pettinato
9 BOOKED
12 AVAILABLE