Torna all'evento

Lo famo strano con il Panettone Tiri;)!!!

Questa sarà una cena dove la cucina toscana sarà la protagonista e si finirà con l' assaggio del Panettone Tiri...premiato come il miglior panettone al Mondo del 2018, chi me le ho regalato sarò ospite alla mia cena...ecco perchè sarà una cena strana...a metà gennaio ancora a mangiare il penettone!!!

La filosofia del Social Eating sarà protagonista e quindi sarà una cena molto Social e molto Eating, dove l'allegria, le risate, il buon cibo ed il buon vino non mancheranno.

È possibile fumare in balcone e vi chiedo la cortesia di indicarmi in anticipo se siete intolleranti a qualche alimento al fine di provvedere ad effettuare variazioni al menù proposto.

MENU

ANTIPASTO
Bruschetta con lardo di colonnata, pecorino diPienza con il miele e crostino toscano.

PRIMO PIATTO
Pici Toscani ( spaghettoni trafilati al bronzo) con ragù di carne

SECONDO
Tagliata con ruola e parmiggiano

CONTORNI
Patate al forno

DOLCE
Nuvola al cioccolato e panettone Tiri con crema pasticcera

TRA LE CHIACCHERE
Tozzetti e passito

Acqua, vino rosso e pane

Caffè, amaro, limoncello, grappa e liquori vari

Alla casetta di Sara

Roma
#Cook 
su Gnammo da 3 anni, 2 mesi
136 voti
Il modo migliore per conoscersi è sedersi ad una buona tavola...
AngelaVeneruso

Il Capodanno da Sarà e' stato spensierato! Non smentisce come padrona di casa, fa sentire a proprio agio gli ospiti e li delizia con le sue ricette...io ho apprezzato molto il tortino alle patate su letto di besciamella alla vaniglia! Le idee di Sara hanno reso la serata più briosa...a presto.

Carlo.

Propositi per l’anno nuovo: Fai ciò che ti rende felice. Stai con chi ti fa sorridere. Vivi intensamente ogni momento. Ridi ogni giorno. Mangia solo cose buone. Vai a cena da Sara. L'anno comincia bene. Grazie della splendida serata.

Luogo

Roma