Torna all'evento

Degustazione Vegana Open Space

Venite a conoscere la cucina vegana ascoltando musica trance in diffusione stereo.

È una serata di condivisione, di socializzazione, di consapevolezza:
Restando presenti a noi stessi, osserveremo i nostri pensieri, le nostre emozioni, ci ascolteremo in ciò che comunicheremo e cosa gli altri ci comunicano con attenzione.
Accoglieremo ogni cosa verrà da noi (emozioni, pensieri) senza giudicare, ma semplicemente lasciando andare ogni cosa, restando liberi e continuando questo viaggio nel presente come un pesce che continua a nuotare con serenità incurante dell'acqua attraverso il quale è passato prima o passerà.
Se dovesse accadere, lasciamo andare, accogliamo ugualmente, torniamo al respiro e al contatto con la terra che ci supporta, sulla quale ogni giorno camminiamo e sperimentiamo il dono della vita.
Per favorire il tutto SIETE INVITATI A TOGLIERE LE SCARPE ALL'INGRESSO DELLA PORTA, instaurando così un maggior contatto diretto con la terra (si potrà restare in calze o ciabattine).

Prima della degustazione, osserviamo la tavolata, gli elementi che compongono i piatti, osserviamo i colori delle preparazioni, possiamo sentirne i profumi.
Quali emozioni arrivano a noi?
Lasciando andare qualsiasi associazione di ricordo esistente poichè non ne conosciamo il gusto ancora e possiamo solo restare lì, osservatori e presenti.

Durante la degustazione sentiamo la consistenza e la temperatura del cibo, presenti quando mastichiamo il cibo ... viviamo quel momento con pienezza.


La serata si svolgerà a Milano, Porta Genova, vicino ai Navigli
La sala è un'ampio open space (si potrà restare seduti a tavola o sedersi comodamente sul divano o restare in piedi come meglio si sente di voler fare).


LA CUCINA...
Sono cuoca e pasticcera specializzata nella cucina vegana e crudista. Troverete gusto, qualità e cura della materia prima: non saranno presenti farine, zuccheri, oli raffinati e panna acquistata; si prediligono farine integrali, zucchero integrale di canna, zucchero di cocco, malto di riso, sciroppo di riso, di agave, di mela home made, acero, olio extra vergine di oliva, di mais, prodotti bio, alcalinizzanti e autoproduzioni.
*Maria Concetta Barone*

LA MUSICA
Gabriele Garraffo, in arte "Zoohans" è un produttore di musica elettronica che va dalla trance all'hardcore, miscelando elementi orchestrali e di musica celtica, creando intrecci di melodie sognanti.
Ogni sua composizione è un "viaggio" dove si possono percepire emozioni e sensazioni.
https://www.facebook.com/zoohansmusic/

Attraverso un messaggio privato potete comunicare eventuali "intolleranze"

Ringrazio coloro che condividono l'evento con famiglia, conoscenti e amici ♥

MENU

*** Menù Senza Glutine! ***

- Cestini Arcobaleno con verdure (lattuga, radicchio, sedano, carote, pomodoro, erbe semi spezie);
- Cruditè;
- Bastoncini di sedano rapa al forno con panatura arricchita da gomasio con trio di sesamo (nero, dorato, bianco) con erbe, semi, spezie, okara di semi e noci, 5 alghe (Nori, Duse, kombu, wakame, hijikj);
- Parmigiana di melanzane con formaggino mio vegano home made;
- Rotolini di ceci alle erbe con crema di carote nituké di verdure e 5 tipi di alghe;
- Roll di zucchina con crema anacardi e pomodoro secco;
- Insalata russa con maionese vegana home made;
- Crocchette di patate con porri e pomodoro secco;
- Polpette ricche di verdure (sedano, carote, erba cipollina, olive, peperoni, zucchina, zucca, erbe aromatiche), polentina di mais bianco, lenticchie rosse tritate;
- Cubetti di mais al rosmarino e limone;
- Cipolla e carote in agrodolce;
- Hummus di ceci e carote;
- Riso buffet: trio di riso integrale (bianco integrale, rosso, nero).

MariaConcetta

San Giuliano milanese
#Blogger  #Cook  #Photographer  #VideoMaker 
su Gnammo da 3 anni, 5 mesi
3 voti
Cuoca e pasticcera vegana /gnammer
GiulianoRicupero

E' stata una serata estremamente piacevole sia per la compagnia sia per l'eccellente cucina di Maria! Da ripetere quanto prima!

RaffaeleFederico

Deliziosa serata in compagnia di ragazzi simpatici e profondi, impegnati in una ricerca personale di spiritualità attraverso una alimentazione sana.

Luogo

San Giuliano Milanese