Torna all'evento

STUDIO CON VISTA..CON L'ARTISTA TOSCANO!

Venerdì torna a trovarci un caro amico, l'artista toscano, Domenico Monteforte, che vive a Forte dei Marmi e settimana prossima sarà a Brescia per condividere una serata speciale.

Ovviamente è anche un appassionato di cucina e così abbiamo studiato un menù ad hoc per fare in modo che si presenti attraverso alcuni dei suoi piatti preferiti.

Sarà un menù di mare, pieno di sorprese, con i racconti della sua vita d'artista!

Dopo anni di amore per l'arte e la cucina il padre (l'artista) e il figlio (il cuoco) aprono le porte dello studio per condividere le nostre passioni con voi.

Saremo felici di condividere una serata che sarà sicuramente buona e divertente, circondati da opere d'arte e dal bellissimo panorama della città di Brescia.

Come sempre accompagniamo il tutto con vini della Franciacorta dell'azienda agricola Ricci Curbastro.

Vi accoglieremo con un aperitivo e vi faremo fare una visita dello studio illustrata dal cuoco-pittore sognatore.

MENU

Pappa al pomodoro & cozze

Risotto con gamberoni e funghi

Orata all'acqua pazza, patate, cipolle e olive profuate

Castagnaccio Toscano, crema chantilly

Acqua, Vino e caffè

LucaDallOlio

Brescia
su Gnammo da 3 anni, 12 mesi
28 voti
Sonia.decanale

SERATA PERFETTA. LUCA E' UN OTTIMO PADRONE DI CASA. BELLA COMPAGNIA, LA SERATA E' VOLATA TRA DELIZIE DEL PALATO, CHIACCHIERE E ANEDDOTI DIVERTENTI . CONSIGLIATO

manessisilvia

Una garanzia per il palato , cucina che esalta l’accostamento di sapori raffinati. Vieni accolto da un ’atmosfera unica di suo che mano mano si fonde con le personalità dei commensali pietanza dopo pietanza, l’esperienza da Luca per me è sempre unica ! Signori la poesia è servita ! A tavola !!!

Luogo

Brescia