Torna all'evento

STUDIO CON VISTA..CON L'ARTISTA TOSCANO!

Venerdì torna a trovarci un caro amico, l'artista toscano, Domenico Monteforte, che vive a Forte dei Marmi e settimana prossima sarà a Brescia per condividere una serata speciale.

Ovviamente è anche un appassionato di cucina e così abbiamo studiato un menù ad hoc per fare in modo che si presenti attraverso alcuni dei suoi piatti preferiti.

Sarà un menù di mare, pieno di sorprese, con i racconti della sua vita d'artista!

Dopo anni di amore per l'arte e la cucina il padre (l'artista) e il figlio (il cuoco) aprono le porte dello studio per condividere le nostre passioni con voi.

Saremo felici di condividere una serata che sarà sicuramente buona e divertente, circondati da opere d'arte e dal bellissimo panorama della città di Brescia.

Come sempre accompagniamo il tutto con vini della Franciacorta dell'azienda agricola Ricci Curbastro.

Vi accoglieremo con un aperitivo e vi faremo fare una visita dello studio illustrata dal cuoco-pittore sognatore.

MENU

Pappa al pomodoro & cozze

Risotto con gamberoni e funghi

Orata all'acqua pazza, patate, cipolle e olive profuate

Castagnaccio Toscano, crema chantilly

Acqua, Vino e caffè

LucaDallOlio

Brescia
su Gnammo da 3 anni, 9 mesi
26 voti
lcgeco

Serata strepitosa! Non mi sono mai divertita così tanto! Ottima compagnia, cibo eccellente e la vista il meglio che si possa avere su Brescia, terrazza spettacolare sui tetti di piazza Loggia. Esperienza da ripetere.Un particolare ringraziamento al padrone di casa e al figlio.

maffioli.lucia

Luca ci stupisce sempre con serate allegre, frizzanti e piacevolissime. Anche questa volta, come spesso accade, nessuno vuole lasciare questo luogo e questa compagnia..... Cucina pugliese DOC, anfitrione sagace e divertente. Che volere di più? Grazie

Luogo

Brescia