Torna all'evento

Genova per noi

Finalmente è esplosa l'estate!
Il nostro giardino non è mai stato così bello, i tramonti così infuocati, i grilli e le cicale così canterine!

In più, la piscina si presta ad un piacevole tuffo all'ora dell'aperitivo o dopo cena per abbassare la temperatura corporea se farà troppo caldo per i vostri gusti! Stasera ho nostalgia di Genova, la mia seconda città preferita e quindi vi propongo un menù in tema, se vi piace non vi resta che prenotare e venire in cascina!

Preparatevi ad un'esperienza di autentico comfort food e venite affamati: sarà una bellissima esperienza, cordiale, semplice e golosa, come capita solo in campagna :-)

A pochi minuti da Moncalvo, in una location molto suggestiva a 50 minuti da Torino, la mia nuova casa di campagna vi aspetta, immersa nelle colline a vigna verde brillante un prato magico di noci e di ulivi con tante amache e poi la mia cucina a vostra disposizione :-)

Si cenerà all'aperto o, in caso di maltempo, all'interno della cascina.

Troverete le eccellenze del nostro territorio (come sempre!) le verdure freschissime dei nostri produttori. Intorno a voi un panorama mozzafiato, la calma assoluta e una stellata favolosa (non c'è inquinamento luminoso).

Vi garantisco che tornerete a casa con un bel ricordo!

Se avete intolleranze ad alcuni ingredienti, allergici al glutine o vegani non esitate a farmelo sapere!

Facile arrivare in poco tempo: basta prendere l'autostrada Torino-Piacenza e uscire al casello Asti Est e poi proseguire verso Moncalvo.

Parcheggio garantito e se vi perderete sarete assistiti via telefono :-)

MENU

Aperitivo:
cubetti di torta di riso con flute di spumante

Antipasto:
farinata di ceci, ripieni alla ligure

Primo:
lasagne Portofino (pesto, pinoli tostati, fagiolini)

Secondo:
stoccafisso accomodato, insalatina fresca

Dessert:
paciugo gelato

chicca.tortina

Grazzano Badoglio
su Gnammo da 2 anni, 8 mesi
64 voti
cuoca per amore
paolaavidano

Siamo stati accolti in modo affabile da Cristina in un giardino con una splendida vista sulle verdi colline.Il pranzo è stato servito in modo gradevole con un'ottima scelta delle materie prime e preparato con molta cura ed attenzione soprattutto nel proporre spiegazioni esaustive ad ogni portata.😊

alessandro.turano

Mangiare a casa di Cristina, in una cascina in posizione panoramica nel cuore del monferrato, è un'esperienza unica. Piatti della tradizione contadina locale preparati con professionalità e cura "filologica", massima attenzione alle richieste degli ospiti, gentilezza e atmosfera di famiglia. Super.

Luogo

Moncalvo Grazzano Badoglio