Torna all'evento

a casa del Maestro con Ottavia!

Una nuova cena a casa del Maestro all’insegna dell’Arte di Amare e di Mangiare.
Tra piatti preparati dalle mani possenti, sapienti e amorose del Maestro, tra una portata e l’altra, scopriremo come tenere legata a se un’amante appena conquistata, le posizioni più favorevoli al piacere secondo Ovidio, cosa piace alle donne e cosa piace agli uomini in amore.
Gustando piatti prelibati e bevendo del buon vino in bella compagnia, potremo deliziare altre al palato, anche l’udito sull’argomento più piacevole del mondo.
Con la partecipazione straordinaria della Cameriera Ottavia.

L'atmosfera sempre la stessa, colori e sapori a casa del Maestro...mangiando sempre nei piatti di ceramica fatti a mano dalla Zaira, bevendo vino bio della cantina Baruffaldi , la simpatia e l'allegria di sempre.

Caro amico/amica,
Ho deciso di aprire la mia casa/studio per delle cene. Come sai per anni ho fatto lo chef con passione e creatività e mi è tornata forte la voglia di cucinare e di condividere. Credo che la dimensione di casa sia quella ottimale sia per chi riceve sia per chi è ricevuto.
La finalità di questi incontri non è solo culinaria, che ne è, e resta la base fondante, ma vuole incentivare l’incontro tra persone che non si conoscono, lo scambio culturale, la convivialità. Potrai infatti venire con gli amici, con la fidanzata ma, perché no, anche da solo e ti sentirai a casa.
Le cene si svolgeranno il Venerdì o il Sabato sera, con un numero di partecipanti di 10/12, e il menù avrà una formula guidata, privilegiando sempre la freschezza e la stagionalità dei cibi, l’uso di prodotti di assoluta qualità, nel possibile l’uso di prodotti biologici e di produzione locale selezionata.
Molti conoscono la mia cucina e il mio modo di lavorare e interpretare il cibo. Sanno che mi piace mangiare e che le cose sulla mia tavola non mancano mai.
Gli Gnammers con allergie o intolleranze, evidenziando le problematiche,sono i benvenuti e troveranno piatti fatti solo per loro. Il prezzo include tutto quello proposto e offerto nella cena.

Alessandro

MENU

Lonzino affumicato
Peperoni scottati al Balsamico
Zucchine saltate alla menta
Gnocchi freschi al pesto di ortica novella della Principessa
Pollo speziato all'orientale, con verdure croccanti e insalata di cous cous
Crema fiorentina alle fragole
Vino Bianco e rosso bio (www.baruffaldivini.it), pane fatto in casa da pasta madre, acqua della fonte di Principessa, caffè della moka. .

A casa del Maestro

Milano
#Cook 
su Gnammo da 3 anni, 8 mesi
220 voti
chi ben cena, ben dorme!
iside71

È stata la mia prima cena Gnammo ed è stata una serata inaspettatamente incantevole, piacevolissima e divertente. Compagnia, cucina e padrone di casa eccellenti. Ottavia insuperabile... ah dimenticavo grappa finale da urlo! 👅

franca.ferrario

Primo eventi Gnammo! Promosso a pieni voti il Maestro Alessandro, ottimo il cibo ( genuino, non troppo ricercato, ma assolutamentte non banale), perfetta la location per mettere tutti a proprio agio, variegato e interessante il gruppo dei commensali. Esperienza da rifare !!!

Luogo

milano

Gnammers!

11/11
Minimo richiesti: 8
franca.ferrario
TommasoCorbetta
cpizza82
barbaragb.
filippodc73
Paoloskara
polfy
iside71
alinda62
Eleonora.moscato
Eleonora.moscato
11 PRENOTATI
11 DISPONIBILI