Cordiale, simpatico e accogliente Alberto, carinissima la location con un bel ciliegio in fiore in giardino.Ottima e originale la sua cucina. Ho apprezzato molto il risotto dal colore e sapore particolare ma anche l'antipasto . Come non dare una lode!
Sono felice di invitarvi a casa mia a festeggiare la mia stagione preferita. Come al solito vi propongo un menù inedito. In ogni piatto, oltre a prodotti stagionali, ho inserito un ingrediente dall'atmosfera invernale ed uno dal sapore dell'estate, per rappresentare simbolicamente il passaggio, per rivivere brevemente il calore di casa della stagione fredda e proiettarci con freschezza all'estate. In fondo la vita è un continuo divenire, non possiamo fare altro che celebrarla in ogni momento. Ovviamente accompagnandola con cibo, vino e risate! E a fine pasto dell'ottimo Jack Honey ghiacciato!
Casa mia è un loft al piano terra con un bellissimo giardino. Probabilmente farà ancora freddo per cenare all'aperto (sic), ma sarà molto piacevole prendere una boccata d'aria (o per chi vuole di fumo) tra una portata e l'altra. Vi parlo un po' di me? Ho 37 anni e cucino con passione da 15 anni. Quando non cucino faccio il fotografo e mi capita di viaggare spesso. Se vorrete potrete vedere alcuni dei miei lavori.
Ps. Segnalo la pesenza di Senape, il GATTO di casa.
Questo evento è riservato ai maggiori di 18 anni.
MENU
Antipasto: Carciofo ripieno di crema di Ceci e Arancia, con Gambero saltato e Olio alla Menta
Primo: Risotto Timo e Barbabietola, con quenlle di Formaggio Caprino fresco e chips di Patata Dolce
Secondo: Arista lardellata cotta sottovuoto, con farcitura di Cipolle caramellate, crema di Peperoni dolci, crosta di polenta
no feedback yet