Torna all'evento

tre anni con Gnammo

..non festeggio mai il mio compleanno, ma il mio compleanno con Gnammo si!!! Sono già passati tre anni dalla mia prima cena il 14 febbraio 2015 ma lo spirito resta sempre immutato...cucinare, ridere e condividere. Tante persone sono passate dalla mia tavoli, molti sono diventati amici e questo è il vero piacere la vera forza che mi fa aprire la porta di casa mia...quindi è anche il vostro compleanno.
Ho pensato a una cenetta di pesce continuando ad alternare dei classici della mia cucina con nuovi piatti . Vi aspetto..
ps...è anche San Valentino, quindi in alto i cuori!!!

Ho deciso di aprire la mia casa/studio per delle cene. Come sai per anni ho fatto lo chef con passione e creatività e mi è tornata forte la voglia di cucinare e di condividere. Credo che la dimensione di casa sia quella ottimale sia per chi riceve sia per chi è ricevuto.
La finalità di questi incontri non è solo culinaria, che ne è, e resta la base fondante, ma vuole incentivare l’incontro tra persone che non si conoscono, lo scambio culturale, la convivialità. Potrai infatti venire con gli amici, con la fidanzata ma, perché no, anche da solo e ti sentirai a casa.
Le cene si svolgeranno il Venerdì o il Sabato sera, con un numero di partecipanti di 10/12, e il menù avrà una formula guidata, privilegiando sempre la freschezza e la stagionalità dei cibi, l’uso di prodotti di assoluta qualità, nel possibile l’uso di prodotti biologici e di produzione locale selezionata.
Molti conoscono la mia cucina e il mio modo di lavorare e interpretare il cibo. Sanno che mi piace mangiare e che le cose sulla mia tavola non mancano mai.
Gli Gnammers con allergie o intolleranze, evidenziando le problematiche,sono i benvenuti e troveranno piatti fatti solo per loro. Il prezzo include tutto quello proposto e offerto nella cena.
Alessandro

MENU

Disponibile anche On Demand

Crema di patate e cozze
Mafalde di farro bio macinato a pietra alla crema di gamberi
Pasticcio di salmone in crosta e carciofi brasati
Dolce di ricotta e arance carammellate

Vino Bianco e rosso bio (www.baruffaldivini.it), pane fatto in casa da
pasta madre con farina Bio macinata a pietra, acqua della fonte di
Principessa, caffè della moka

A casa del Maestro

Milano
#Cook 
su Gnammo da 3 anni, 3 mesi
214 voti
chi ben cena, ben dorme!
Fa-tina

Bella l'atmosfera, particolare la location, ottima la cucina, gradevolissima la compagnia. Alessandro, il maestro, persona eclettica e gradevolissima, mette tutti a proprio agio con simpatia e cordialità. Cena ottima ed abbondante, presentata con il giusto mix di arte e convivialità.

Paoloskara

L'è stata una bella serata, parecchio riuscita!

Luogo

milano

Gnammers!

14/14
Minimo richiesti: 7
TommasoCorbetta
volaoscar69
Silvia-P
Silvia-P
gattofranco
gattofranco
giulianaga
giulianaga
Paoloskara
deluca75
deluca75
cristina.dragonetti
Valmilla
paola.padovani11
14 PRENOTATI
14 DISPONIBILI