Torna all'evento

Cena di Yule

Le cuoche Emma e Benedetta (Miss Bee di Torino), sono liete d'invitarvi ad una speciale cena natalizia.

Difatti in collaborazione con l'Ass. Cult. Fonte di Mimir, il suo presidente Andrea Silenzi Schisano sarà felice di raccontare le non molto conosciute origini di questa festività che viene onorata ogni anno nelle nostre case.

Viaggeremo nei Paesi Centro-Nord Europei tra storia, miti, leggende e l'antico culto tradizionale norreno, dove nascono molti dei simboli religiosi e non, come ad esempio l'albero, il vischio, Babbo Natale ed il cotechino di Capodanno.

Il tutto verrà accompagnato da un menù speciale a tema ricco di sapori tradizionali ed alquanto atipici, sapientemente cucinati da 2 fantastiche cuoche professioniste. Vi aspettiamo!

Attenzione : presenza gatti (chiusi in altra stanza)

MENU

Disponibile anche On Demand

quando 2 cuoche di differenti regioni vengono messe insieme, la carica è al massimo! menù pensato e ideato per condividere e stare bene insieme!
Iniziamo con un aperitivo alcolico a base di frutta e delle tartine su pane nero con mela e pancetta; ricotta di pecora accompagnata da salse e mostarde e una sorpresa con il brie!
A tavola, ci riscalderemo con una zuppa di zucca e crostini e pancetta croccante e ci prepariamo al piatto forte della serata:
Prosciutto di maiale affettato davanti a voi!
in accompagnamento patate al forno, verza, insalata invernale.
A concludere il pasto, sorseggiando del vin brulè (o glogg) , panettone e pandoro artigianali accompagnati da una crema al mascarpone o gelato !

acqua, caffè, liquorini

il menù potrebbe subire variazioni.
versione vegetariana su richiesta.

emmachan99

Roma
su Gnammo da 5 anni
83 voti
cucino con il cuore...
lohrgrimm

Bellissima serata in compagnia di tante belle persone e di 2 ospiti gentili e disponibili, che ci hanno descritto e raccontato aneddoti sul loro lavoro da doppiatori e situazioni del dietro le quinte del post-produzione. La cucina è stata deliziosa e piena di sapori gustosi. Un evento, una certezza

stefanosb78

Non era la prima volta che cenavo da Emma e non sarà l'ultima. Ottima cucina e straordinaria ospitalità sono i marchi di fabbrica di Emma, che per me resta la migliore gnammer di Roma. Le sue cene con i doppiatori sono un must per ogni appassionato di film, animazione e serie TV.

Luogo

Roma

Gnammers!

5/12
Minimo richiesti: 4
Monica Slowcuisine
dott.patrizia.cavion@gmail.com
dott.patrizia.cavion@gmail.com
dott.patrizia.cavion@gmail.com
dott.patrizia.cavion@gmail.com
5 PRENOTATI
12 DISPONIBILI