Torna all'evento

#3 -GNAMMO LAB

Il 2018 si apre con la volontà di ampliare la squadra dei cuochi Gnammo e di assisterli in questa entusiasmante esperienza di saper accogliere e ospitare persone in casa propria, dove cucina e ospitalità hanno un'importanza fondamentale.+

Federico e Paola saranno lieti di accompagnarvi in una serie di serate di formazione, dove si chiacchiererà, evidenziando i punti fondamentali per essere un perfetto host e si cercherà di rispondere a tutti i dubbi che può avere una persona che si avvicina a Gnammo per le prime volte.

Ad esempio: Cos'è Gnammo? Come si pubblicano gli eventi? Che tipo di eventi pubblicare? Come definire un menù? Come avvengono le transazioni e come fare per essere sempre in regola? Come deve essere la mia casa? Cosa devo cucinare? Come accogliere?

Ben accetta è una bottiglia di vino per tutti i partecipanti!

Federico vi assisterà passo passo e prepareremo insieme dei bellissimi eventi nelle vostre case!

MENU

Disponibile anche On Demand

Burek agli spinaci e ricotta piccante
Risotto con radicchio e montasio
Dessert a sorpresa

MyKitchenBistrot

milano
#Blogger  #Cook  #Host 
su Gnammo da 3 anni, 3 mesi
505 voti
Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo facendo da mangiare
paolorepetto

Grazie Federico e Guido,serata interessante,cibo otiimo e sopratutto amore per la cucina e il piacere di stare insieme.Paolo e Michela

marta.leoni89

Federico è stato un cuoco perfetto! I suoi consigli ci saranno sicuramente molto utili. Il tutto è stato ovviamente condito da dell'ottimo vino e una cenetta da leccarsi i baffi. Consiglio vivamente!

Luogo

milano