Torna all'evento

I SAPORI AUTUNNALI

Cari Gnammers,

faccio una premessa per chi non mi conosce, sono Sara e sono una cook su Gnammo da oramai due anni, sono una persona solare e mi piace cucinare non sono una professionista ma da quanto dicono mi riesce molto bene :) !!!

Dopo varie cene che organizzo posso garantirvi che è veramente una bellissima esperienza conoscere nuove persone e condividere insieme l' interesse ed il piacere del cibo, del vino, le proprie esperienze personali ed affrontare le discussioni più disparate divertendosi.

Alla mia tavola non manca sia la semplicità che l' ironia e non c'è un' orario di fine cena....anzi gli Gnammers che sono venuti sono andati via sempre molto tardi perchè si sono trovati bene nella mia piccola ma accogliente Casetta ed a fine serata sono diventati tutti amici.

Se ti piace mangiare bene, conoscere nuove persone questa è la cena per te!!! ...in poche parole la filosofia del Social Eating sarà protagonista...quindi sarà un' evento molto social e molto eating :) !!!

Naturalmente oltre che occuparmi della cena mi siederò a tavola con voi...non posso assolutamente perdermi le vostre chiacchierate :) !!!

E' possibile fumare in balcone e vi chiedo la cortesia di indicarmi in anticipo se siete intolleranti a qualche alimento.

MENU

Disponibile anche On Demand

ANTIPASTO
Crostini rustici di polenta (radicchio gorgonzola e noci, lardo di Pitigliano castagne e miele, speck e pecorino di fossa)

PRIMO PIATTO
Ravioli di ricotta e funghi on made con condimento di funghi porcini, castagne e pancetta

SECONDO PIATTO e CONTORNO
Polpettine al vino bianco e flan di spinaci con crema di formaggio

DOLCE
Torta con crema di ricotta al profumo di arancia e ganache al cioccolato

Acqua, vino rosso e pane

Caffè, tisana, amaro e limoncello

Alla casetta di Sara

Roma
#Cook 
su Gnammo da 3 anni, 2 mesi
136 voti
Il modo migliore per conoscersi è sedersi ad una buona tavola...
AngelaVeneruso

Il Capodanno da Sarà e' stato spensierato! Non smentisce come padrona di casa, fa sentire a proprio agio gli ospiti e li delizia con le sue ricette...io ho apprezzato molto il tortino alle patate su letto di besciamella alla vaniglia! Le idee di Sara hanno reso la serata più briosa...a presto.

Carlo.

Propositi per l’anno nuovo: Fai ciò che ti rende felice. Stai con chi ti fa sorridere. Vivi intensamente ogni momento. Ridi ogni giorno. Mangia solo cose buone. Vai a cena da Sara. L'anno comincia bene. Grazie della splendida serata.

Luogo

Roma

Gnammers!

6/8
Minimo richiesti: 2
gidaggi
gidaggi
Carlo.
patrizia.musicco
dario.bibbo
enrico.giannone
6 PRENOTATI
8 DISPONIBILI