Back to the events

GNAMMO LAB

Il 2018 si apre con la volontà di ampliare la squadra dei cuochi Gnammo e di assisterli in questa entusiasmante esperienza di saper accogliere e ospitare persone in casa propria, dove cucina e ospitalità hanno un'importanza fondamentale.

Federico e Paola saranno lieti di accompagnarvi in una serie di serate di formazione, dove si chiacchiererà, evidenziando i punti fondamentali per essere un perfetto host e si cercherà di rispondere a tutti i dubbi che può avere una persona che si avvicina a Gnammo per le prime volte.

Ad esempio: Cos'è Gnammo? Come si pubblicano gli eventi? Che tipo di eventi pubblicare? Come definire un menù? Come avvengono le transazioni e come fare per essere sempre in regola? Come deve essere la mia casa? Cosa devo cucinare? Come accogliere?

MENU

Involtini di pasta fillo con rape rosse e feta greca
Spaghetti con vongole e Bottarga
Dessert a sorpresa

MyKitchenBistrot

milano
#Blogger  #Cook  #Host 
joined GNAMMO on 6 years, 7 months
505 voti
Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo facendo da mangiare
paolorepetto

Grazie Federico e Guido,serata interessante,cibo otiimo e sopratutto amore per la cucina e il piacere di stare insieme.Paolo e Michela

marta.leoni89

Federico è stato un cuoco perfetto! I suoi consigli ci saranno sicuramente molto utili. Il tutto è stato ovviamente condito da dell'ottimo vino e una cenetta da leccarsi i baffi. Consiglio vivamente!

Location

milano

Booked Gnammers!

7/7
Minimum required: 2
antonella.tritta
antonella.tritta
franca.branda
anna maria 29
ra.doriana
ra.doriana
ra.doriana
7 BOOKED
7 AVAILABLE