Back to the events

GnammHalloween ....at lunch

Si è vero, Halloween si festeggia la sera ma perchè non festeggiare di giorno a pranzo un Halloween per i grandi? Lo so, sono innovativa ma che ci posso fare? mi piace creare momenti di aggregazione social nuovi e particolari dunque non un Halloween proprio ma uno Gnammoween .
Sia che sia una bella giornata che se il tempo non ci assisterà festeggeremo lo Gnammoween nei trulli: un grande buffet lunch e tavoli fuori e dentro per godere appieno della campagna in autunno con i suoi colori rossi e oro e la gioia di gustare insieme le zucche che ho curato e coltivato in abbondanza: zucche davvero a km. zero.
E poi buon vino rosso, Primitivo dolce e amabile, castagne e perché no il camino acceso e le chiacchiere che attorno al fuoco sorgono allegre e spontanee.
Insomma un pranzo davvero social, davvero nel più pieno stile di Gnammo per conoscersi e divertirsi insieme con allegria e semplicità!

MENU

Tortano con pancetta , salame e formaggio
Fonduta di caciocavallo con crostini
Ricotta, nodini e capocollo
Quiche di zucca

Ravioli di zucca con burro salvia e rosmarino su letto di crema di zucca alla noce moscata

Rotolo di vitello salsiccia e castagne
Patate al forno
Cicorie strascinate

Cicecuott della tradizione: grano, melograno, vincotto e cioccolato
Torrone dei morti


Primitivo di Manduria, Primitivo amabile, caffè

Masseria Battaglini

Martina Franca
#Blogger  #Cook  #Host 
joined GNAMMO on 5 years, 1 month
17 voti
Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che passa sotto il vostro tetto. Anthelme Brillat-Savarin
elibreg

Siamo venuti a conoscenza di questa masseria per caso e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Cucina impeccabile e raffinata, a base di prodotti tipici locali. Servizio e pulizia eccellenti. Bellissima location. Personale molto educato e cordiale. Torneremo sicuramente.

isabellamessina1964

É stato stupendo! Location meravigliosa, accoglienza familiare in un contesto di gran gusto e raffinatezza. E le pietanze... meravigliose!! Grande plauso alla Sig.ra Gio Russo artefice di tale piacere per il palato e per l'anima.

Location

Martina Franca

Booked Gnammers!

2/30
Minimum required: 1
rinaldi1953
rinaldi1953
2 BOOKED
30 AVAILABLE