Back to the events

Cena con note di pianoforte

Alle porte di Milano, nella verde cittadina di Buccinasco, Luigi e Carla insieme alle loro bimbe Chiara e Marta vi aspettano per cenare, offrendovi un'atmosfera calda accogliente e romantica, in allegria e relax.

Lucani di origine, legati alle migliori tradizioni culinarie della cucina del sud, amano utilizzare ingredienti di stagione e del territorio.

In casa si cena tutti insieme, le bimbe, ottime e sveglie collaboratrici aiutano a servire a tavola ed accontentare tutte le richieste.

Carla è un'agronoma, amante dei piatti che sperimentino la fusione di cucine diverse oltre che esperta ed appassionata di ingredienti e materie prime, adora utilizzare i prodotti regionali e quelli dell'orto di famiglia, biologico e biodinamico situato nel giardino di casa, adora la pasticceria e le tutto ciò che di goloso esiste in cucina.

Luigi, ingegnere di professione è l'esperto panificatore, ama le lievitazioni che segue personalmente notte e giorno, a lui non pesa non dormire e di notte prepara meravigliosi pani, pizze focacce e torte salate, tiene molto alla qualità di tutti gli ingredienti in particolare le farine che, sostiene, siano un mondo tutto da conoscere.

Nella casa di Sapori Profumi Colori si respira un'aria rilassata e familiare e nessun dettaglio viene dimenticato, la cena sarà accompagnata dalle note di pianoforte di un giovane talentuoso artista.

MENU

Disponibile anche On Demand

La nostra proposta di menu:
Apertura con mix di sapori profumi e colori del sud:
funghi trifolati alla vecchia maniera
melanzane arrostite insaporite al balsamico e profumate alla menta
peperoni cruski croccanti
provolone stagionato semi dolce
tagliere di salumi del sud: filetto stagionato-soppressata-salame dolce accompagnati da composta di fichi
Primo piatto:
orecchiette alle cime di rapa del nostro orto con polvere di peperoni cruski dolci e peperoncini piccanti di nostra produzione
Secondo piatto:
pollo rosolato con pomodorini e tutte le erbe e spezie del nostro orto
Dessert:
deliziose di pasta frolla al cacao con ripieno di ricotta fresca al liquore strega, cannella e scaglie di cioccolato
¼ di vino aglianico del vulture, acqua e naturalmente….. Amaro Lucano servito freddo

saporiprofumicolori

Buccinasco
joined GNAMMO on 1 year, 10 months
1 voto
vale.fox

È stata una bellissima serata. Piacevole la compagnia e cucina ottima! Tutto Eccellente così come ho scritto!!!! Esperienza da rifare. Da vegetariana poi, ringrazio la chef per aver pensato a un menù alternativo sempre ricco di Sapori Profumi Colori!

Location

Buccinasco

Booked Gnammers!

5/10
Minimum required: 3
sergio.bisi
sergio.bisi
vale.fox
vale.fox
vale.fox
5 BOOKED
10 AVAILABLE