Torna all'evento

Cena sotto le stelle a 6 mani

Donatella è lieta di invitarvi alla serata astronomica-gastronomica sulla sua terrazza, in collaborazione con la cuoca Emma e l’ astrofisico-cuoco Dedalo Marchetti.
Sulla sua ampia terrazza ai margini di Roma con vista sul parco di Veio volgeremo lo sguardo al cielo avvalendoci della competente illustrazione dell’ ASTROFISICO Dedalo Marchetti e della sua attrezzatura appropriata per le osservazioni astronomiche. Cominceremo con il Sole nel tardo pomeriggio per proseguire con Giove e i suoi 4 satelliti medicei e l’ affascinante Saturno per proseguire con le varie stelle della via lattea in particolare l’ ammasso delle Pleiadi.
Cominceremo quindi piuttosto presto (gli astri si vedono al tramonto) alle 17.30 con un “english tea” con diverse varietà di tea e tisane accompagnate da dolci fatti in casa da Emma e Dedalo per il tardo pomeriggio…poi quando il sole volge al tramonto la CUOCA Emma continuerà a stupirci con i suoi fantasiosi aperitivi e torte rustiche…e quando il sole è tramontato e i pianeti non sono più visibili ci sediamo per la cena…

attenzione: presenza gatti!
la serata è in balcone, portatevi eventualmente un golfino!

MENU

Disponibile anche On Demand

TEA TIME: tea e tisane con crostate e ciambellone

APERITIVO: torte rustiche variegate, nachos con salsa guacamole, cocktail alcolico

CENA: lasagna in bianco con funghi misti e prosciutto cotto
Insalata sfiziosa con noci zenzero e bacche di goji
Panna cotta con topping o composta di frutta
Budino al cioccolato

varie ed eventuali
il menù potrebbe subire variazioni

emmachan99

Roma
su Gnammo da 5 anni
83 voti
cucino con il cuore...
lohrgrimm

Bellissima serata in compagnia di tante belle persone e di 2 ospiti gentili e disponibili, che ci hanno descritto e raccontato aneddoti sul loro lavoro da doppiatori e situazioni del dietro le quinte del post-produzione. La cucina è stata deliziosa e piena di sapori gustosi. Un evento, una certezza

stefanosb78

Non era la prima volta che cenavo da Emma e non sarà l'ultima. Ottima cucina e straordinaria ospitalità sono i marchi di fabbrica di Emma, che per me resta la migliore gnammer di Roma. Le sue cene con i doppiatori sono un must per ogni appassionato di film, animazione e serie TV.

Luogo

Roma

Gnammers!

5/5
Minimo richiesti: 2
carlospiano1
carlospiano1
andrew
andrew
fabrizio.grossi
5 PRENOTATI
5 DISPONIBILI