Back to the events

A cena con Mr Jack Honey

Grazie a Gnammo in collaborazione con Jack Daniel's questa sera ci siederemo alla mia tavola e vi illustrerò le caratteristiche e le modalità migliori per assaporare Jack Honey e così anche voi lo potreste degustarlo al meglio nelle prossime cene che farete a casa oppure richiederlo in qualsiasi locale in cui vi recherete !!!

Naturalmente la filosofia del Social Eating sarà protagonista...quindi sarà un' evento molto social, molto eating e molto Jack Honey :) !!!

Come tutte le cene che ho svolto fino ad oggi...

Per chi non mi conosce sono una cook su Gnammo da quasi due anni, sono una persona solare e mi piace cucinare non sono una professionista ma da quanto dicono mi riesce molto bene :)!!!

Dopo varie cene che organizzo posso garantirvi che è veramente una bellissima esperienza conoscere nuove persone e condividere insieme l' interesse ed il piacere del cibo, del vino, le proprie esperienze personali ed affrontare le discussioni più disparate divertendosi.

Alla mia tavola non manca sia la semplicità che l' ironia e non c'è un' orario di fine cena....anzi gli Gnammers che sono venuti sono andati via sempre molto tardi perchè si sono trovati bene nella mia piccola ma accogliente Casetta ed a fine serata sono diventati tutti amici.

Se ti piace mangiare bene, conoscere nuove persone ed assaporare Jack Honey questa è la cena per te!!!

Naturalmente oltre che occuparmi della cena mi siederò a tavola con voi...non posso assolutamente perdermi le vostre chiacchierate :) !!!

E' possibile fumare in balcone e vi chiedo la cortesia di indicarmi in anticipo se siete intolleranti a qualche alimento.

Vi aspetto nella mia casetta insieme a Jack Honey !!!



...Mangia quanto vuoi, ma bevi con cautela! :)
La partecipazione a questo evento è riservata agli Gnammers maggiorenni.

MENU

Disponibile anche On Demand

ANTIPASTO
Caprese calda su pasta brisè

PRIMO PIATTO
Gnocchetti home made con salmone, rucola e noci

SECONDO PIATTO
Gamberi flambè con riso pilaf e misticanza

DOLCE
Crostata con ricotta al profumo di arancia e ganache al cioccolato

Acqua, vino bianco e pane

Caffè, Jack Honey, amaro e liquore di limone

Alla casetta di Sara

Roma
#Cook 
joined GNAMMO on 4 years
171 voti
Il modo migliore per conoscersi è sedersi ad una buona tavola...
brufog68

Come prima esperienza da gnammer nn poteva capitarmi di meglio! SARA è stata una padrona di casa gentile ed ospitale ed il clima tra gli ospiti è stato conviviale e dinamico! La filosofia di Gnammo mi piace e parteciperò ancora volentieri Ciao a tutti e un 💋a Sara!

patriziasantacaterina

Prima cena Gnammo per me e non potevo capitare in un posto migliore. Sara è stata la perfetta padrona di casa che ha messo i suoi ospiti a suo agio, coccolandoli con le sue prelibatezze. Serata perfetta!

Location

Roma

Booked Gnammers!

5/8
Minimum required: 3
Angelox
gidaggi
ubaldozanetti
Simone76
Monica Slowcuisine
5 BOOKED
8 AVAILABLE