Back to the events

Cucinando con Fresco di Irinox

Una cena dedicata ai cuochi di Gnammo che desiderino scoprire i numerosi vantaggi dell'utilizzo dell'abbattitore casalingo multi funzione.

Grazie a Fresco di Irinox è possibile avere un unico elettrodomestico, grande poco più di un microonde, che abbatte, surgela, scongela, cuoce a bassa temperatura, fa da camera di lievitazione, raffredda velocemente bottiglie, e molto altro, con consumi ridottissimi!

La nostra cena sarà un'occasione per farvi sperimentare con tutti i vostri sensi, i benefici di Fresco: ogni piatto sarà preparato utilizzando una o più funzioni dell'abbattitore che spiegheremo durante la degustazione.

Sarà un piacere conoscervi e condividere con voi l'entusiasmo per ciò che nella cucina di un cuoco non può assolutamente mancare!

Segnalo la presenza del nostro cagnolino maltese Pol

MENU

Disponibile anche On Demand

• Crostini con prosciutto crudo e lampone
• Mini tartare di salmone e avocado
• Bicchierini con gazpacho fresco
• Riso venere, calamari e verdurine precotto (obiettivo: vantaggio di poter precucinare un risotto o un riso bollito e terminare la cottura in pochi minuti – sottolineare i colori delle verdure brillanti)
• Lonza aromatica cbt con maionese abbattuta e spinaci
• Gelato con frutta surgelata
• Pane fatto in casa

scresolum

Carate Brianza
#Blogger  #Cook  #Host 
joined GNAMMO on 4 years, 9 months
112 voti
Invitare qualcuno alla mia tavola vuol dire incaricarmi della sua felicità nel tempo che trascorre sotto il mio tetto.
barbara.simo

Chiara e Simone ci hanno accolto con calore e deliziato con piatti curati e gustosi. La casa addobbata a festa a fatto da cornice a una piacevolissima serata. Sicuramente un esperienza da ripetere al più presto!!!

blackpingus

Ottima serata (come sempre), anche nella nuova location!

Location

milano