Torna all'evento

Ceniamo al Fresco

Ciao Gnammers, per Venerdì una cena sfiziosa e se il tempo lo permette ceneremo sul terrazzo: per l'occasione vi vorrei presentare Fresco il primo abbattitore ad uso domestico che ci garantisce non solo una sicurezza alimentare accurata ma anche la conservazione della qualità dei prodotti che mangiamo.

Il menù che prepareremo sarà fatto con l'utilizzo di questo fantastico elettrodomestico, il quale ha ben 7 funzionalità: inizieremo dall'antipasto con il pane fatto con la funzione della cella di lievitazione controllata, mentre con la funzione di abbattimento negativo vi faremo assaggiare un primo piatto con fave dell'umbria abbattute a -18° per continuare il secondo vi propongo l'arrosto agli agrumi cotto con la funzione di cottura bassa temperatura.

Sarà una serata in informale compagnia, la differenza la farà la vostra partecipazione.

MENU

ANTIPASTO
Bruschetta al Pomodoro con pane lievitazione naturale fatto in cassa

PRIMO
Risotto con crema di fave, piselli e granella di salsiccia

SECONDO
Arrosto agli agrumi (Lime, limone, arance, arance amare) cotto a bassa temperatura

CONTORNO
Patate novelle e funghi al forno
Pane Lievitazione naturale e controllata

Dessert

BEVANDE
Vino o Birra
BYOB

vacanze_romaneee

Roma
#Cook  #Host 
su Gnammo da 3 anni, 8 mesi
74 voti
put the people together
andrew

Abbiamo avuto una conversazione piacevole per tutta la cena. Accade sempre da Julissa e Robert, un grazie anche agli altri ospiti per questo. La cucina americana può offrire piatti che sono una vera delizia, così è stato per quelli che ci ha preparato la cuoca. Una serata molto bella, grazie!

burningmax

Alla mia prima esperienza Gnammo non poteva capitarmi di meglio se non la cena a casa di Julissa. Ottimo tutto, dal menu all'atmosfera alla compagnia. Da ripetere sicuramente.

Luogo

Roma

Gnammers!

4/8
Minimo richiesti: 3
tlillina
tlillina
tlillina
frmegas
4 PRENOTATI
8 DISPONIBILI