Torna all'evento

Cena Tailandese

CENA A CASA DELL'ARTISTA A PIRAMIDE

Lo Chef Massimo, appassionato e cultore della cucina tailandese, già noto per i suoi eventi nella capitale, ha scelto per voi una location particolare nel quartiere della street art romana quale l'abitazione a Piramide dell'architetto ed artista Antonio, che apre le porte di casa sua ad una cena social eating per farvi gustare insieme a noi i piatti base della cucina tailandese ed ammirare i collage realizzati con i manifesti di strada.

Massimo ha studiato per voi questo menù per guidarvi alla scoperta dei veri sapori della cucina tailandese, accompagnando la serata con i racconti dei suoi viaggi in quella terra meravigliosa governata dal Sole e il modo in cui la passione della cucina Thai è cresciuta in questi anni nella sua vita. Massimo ci ricorda che la cucina tailandese viene considerata una delle migliori, variegate e raffinate dell'Asia.

Se amate il piccante allora potrete gustare le varietà di curry - dal rosso al verde al giallo - i quali insaporiscono le pietanze perchè i piatti tailandesi variano dal poco piccante al piccantissimo, dal fresco-agro al delicato aroma di cocco.

Naturalmente oltre che occuparsi della cena, Massimo sarà a tavola con voi insieme ad Antonio.

E' possibile fumare in balcone.
Si chiede di indicare al momento della prenotazione se siete intolleranti a qualche alimento e il vostro livello di gradimento del piccante (poco / medio / molto)

MENU

Disponibile anche On Demand

Gai Satay ( Spiedini di pollo con salsa di arachidi )
Poh Pia Tod ( Involtini Thai verdure e maiale )
Fish Cakes ( Polpette di pesce e salsa agrodolce )

Tom Kha Gai ( Zuppa di cocco, pollo e lime con riso a vapore )

Ho Mok Pla ( tortino di pesce, cocco e curry rosso con riso a vapore )

Pad Pa Ruam Mit ( verdure in salsa d'ostrica )

Thai creme Brulèe ( crema brulèe al mango )

Birra Singha 33 cl.
Acqua minerale

innomax60

Roma
#Cook 
su Gnammo da 1 anno, 7 mesi
9 voti
cuoco
cillaria

Grazie, molto piacere di conoscervi spero di poter ricambiare la visita presto , grazie

daniela.sorana

Prima esperienza come Gnammer...e prima esperienza con la cucina thailandese: tutto perfetto. Molto accoglienti i padroni di casa e Massimo è davvero un cuoco provetto. Grazie anche a tutti gli altri gnammers per la piacevole serata :-)

Luogo

Roma

Gnammers!

4/6
Minimo richiesti: 4
Ilaria P.
Dome
Ilaria P.
Paol@
4 PRENOTATI
6 DISPONIBILI