Back to the events

Torta fritta!

Torta fritta è il nome parmigiano del "gnocco fritto". Siccome in parte io vengo da lì (mamma parmigiana d.o.c.), ho imparato a farla fin da bambina. la torta fritta per me significava pranzi all'aperto, sull'aia, in primavera e in estate. Amici o parenti tutti riuniti e festaioli, salumi come se piovesse, montagne di questi famosi rombi dorati e caldi, vino rosso leggero.
E, per finire, l'insalata dell'orto e la crostata spessa con la confettura fatta in casa.

Vi propongo, stasera, lo stesso menu, da condividere in semplicità e in allegria. Enjoy :-)

Per il resto, avrete il ghetto ebraico di Chieri e la Casa del Rabbino da visitare, buona musica, ambiente accogliente, una portafinestra aperta sui campanili più belli della nostra piccola città medievale, luci soffuse e candele a profusione.
Abbiamo un vero impianto stereo: portate i vostri viniliiii!
La cena comincia alle ore 20!
Le mie materie prime sono tutte bio e le verdure sono rigorosamente non trattate.
Ho un gatto molto simpatico e socievole che spesso è a spasso sui tetti.
Se qualcuno di voi vuol venire col suo cane o è allergico me lo faccia sapere: ho una zona notte dove il mio Spago può passare la serata confortevolmente e comunque la casa è pulita e non c'è traccia di peli felini :-)
In più abbiamo una deliziosa new entry: la Nina, la piccola shar pei dolcissima e per nulla aggressiva che vi delizierà con i suoi giochi da cucciola!
Se qualcuno ha intolleranze alimentari o non gradisce alcuni ingredienti, per favore me lo faccia sapere. Non sarà un problema apportare modifiche al menu :-)

MENU

Disponibile anche On Demand

Rombi di torta fritta a ciclo continuo, con accompagnamento di salumi e formaggi artigianali.

Mega insalata bio con aceto balsamico di frutta

Crostata spessa emiliana con confettura home made

Caffè, caffè americano, tisane bio con piccola pasticceria

Grissini rubatà, acqua minerale, una bottiglia di vino rosso ogni 2 persone

chicca.tortina

Grazzano Badoglio
joined GNAMMO on 3 years, 5 months
64 voti
cuoca per amore
paolaavidano

Siamo stati accolti in modo affabile da Cristina in un giardino con una splendida vista sulle verdi colline.Il pranzo è stato servito in modo gradevole con un'ottima scelta delle materie prime e preparato con molta cura ed attenzione soprattutto nel proporre spiegazioni esaustive ad ogni portata.😊

alessandro.turano

Mangiare a casa di Cristina, in una cascina in posizione panoramica nel cuore del monferrato, è un'esperienza unica. Piatti della tradizione contadina locale preparati con professionalità e cura "filologica", massima attenzione alle richieste degli ospiti, gentilezza e atmosfera di famiglia. Super.

Location

Chieri

Booked Gnammers!

5/8
Minimum required: 2
lorenzobellino
lauracavallero8
MissBee
scresolum
scresolum
5 BOOKED
8 AVAILABLE