Torna all'evento

Kitchen of the future

Kitchen of the future Menu Series

I piatti che prepariamo e gli ingredienti che usiamo probabilmente saranno gli stessi nel corso degli anni, ma il modo con cui li prepariamo cambia molto! Dal fuoco con la brace al forno, dalle stufe a gas a quelle elettriche e anche forni a microonde, quindi ci rendiamo conto che il modo di cucinare il nostro cibo e’ cambiato nel corso della storia. Ci impegniamo per migliorare la qualita’ e la convenienza degli alimenti che consumiamo e che diamo da mangiare ai nostri cari… infatti sempre di piu’ scegliamo quelli biologici dai nostri fornitori di fiducia, alimenti di cui conosciamo la provenienza, pero’ ci chiediamo: come conservarli a lungo nelle nostre case per evitare gli sprechi?
Con la nostra recente scoperta dell’abbattitore, abbiamo trovato un percorso di convenienza che preserva non solo la qualità o la cottura, ma letteralmente la migliora. Questo elettrodomestico può catturare la qualità del cibo appena cucinato quasi come una telecamera cattura un momento in una fotografia, e permette a chi cucina di preparare i piatti in anticipo e servirli in un secondo tempo senza una minima alterazione delle qualità organolettiche. Pane e dolci appena sfornati rimangono freschi più a lungo.
Siamo in grado di sanificare il pesce crudo e le carni e privarli di qualsiasi parassita nocivo e poterli consumare senza cottura, mentre con la cottura lenta a bassa temperatura è anche possibile produrre deliziosi arrosti, senza l'uso di forno a gas, elettrico o a microonde.
Scongelare e riscaldare piatti precedentemente preparati e abbattuti senza l'uso di un forno a microonde è ora possibile e ti garantisce pasti inalterati e sicuri nutrizionalmente. Si puo’ mettere i piatti precedentemente preparati in questa macchina la mattina e programmarla per mangiare a qualsiasi ora si voglia: prima la conserverà come se fosse in frigo, poi la farà trovare calda e pronta da mangiare, come se fosse appena uscita dai fornelli.
Questa serie di menu’ dimostrera’ le capacità di vasta portata di questa macchina e metterà in evidenza come la tecnologia moderna stia cambiando il modo in cui cuciniamo e ci renda più consapevoli su come conservare e migliorare la qualità degli alimenti. Adesso possiamo conoscere cosa mangiamo e come mangiamo, e vogliamo condividere con voi questa esperienza!

MENU

Disponibile anche On Demand

MENU SERIES

TARTINE CON PANE FATTO IN CASA LIEVITAZIONE NATURALE E CONTROLLATA

LASAGNA CON PASTA FATTA IN CASA, CON RADICCHIO GORGONZOLA E NOCI

ARROSTO DI MAIALE COTTO A BASSA TEMPERATURA
CAROTE CARAMELLATE
PUREE DI SEDANO RAPA

DESSERT

VINO O BIRRA
ACQUA MINERALE
BEVANDE ANALCOLICHE

vacanze_romaneee

Roma
#Cook  #Host 
su Gnammo da 3 anni, 7 mesi
67 voti
put the people together
vincenzo.stabile

Tornando ci hai riempiti di gioia!E' stato lungo quest'anno senza di te!Ci hai accolto con la tua infinita dolcezza e ci hai proposto una cena SudAmer.veramente ottima:guacamole e platano fritto buonissimi, impanadas molto gustose e dolce ottimo che non avevo mai mangiato!Vino umbro super.A presto!

cillaria

Grande ritorno di Julissa, dopo un anno ! E' stata una bellissima serata, ti ringrazio anche a nome di Bruno, ci hai preparato una cena gustosa e per noi inusuale a cominciare dal fantastico guacamole per poi finire con un originalissimo cake alla zucca con panna montata,molto stuzzicante !Graziee

Luogo

Roma

Gnammers!

4/7
Minimo richiesti: 2
giuliana.c
giuliana.c
Deborah.P
Deborah.P
4 PRENOTATI
7 DISPONIBILI