Back to the events

New York Brunch - 1° tappa

Le vacanze sono ormai un lontano ricordo e state già cercando di rassegnarvi alla grigia routine senza viaggi? Miss Bee ha escogitato un modo divertente, low-cost e decisamente appetitoso per continuare a viaggiare in ottima compagnia fin quasi alla prossima estate: potrete infatti compiere il giro del mondo comodamente seduti alla sua tavola, assaggiando di volta in volta piatti stuzzicanti e cucine di ogni parte del mondo.

Per onorare il background british di casa Miss Bee, il decollo sarà da Londra, ma la prima tappa sarà… New York!

Sbarcati nella Grande Mela, a darvi il benvenuto troverete un tipico brunch newyorkese, dove, secondo tradizione, ci sarà ampia scelta tra i manicaretti dolci, come i pancakes ai mirtilli, i mini donuts e il soffice chocolate banana bread, e anche moltissime prelibatezze salate, come i mini burgers, una quiche alle zucchine, un'insalatina fresca e leggera e ovviamente le uova fatte sul momento a seconda dei vostri gusti. Per dissetarvi lungo il viaggio avrete a vostra disposizione tè e caffè, succhi di frutta e ovviamente qualche bollicina con il cocktail Mimosa per brindare con i vostri compagni di avventura, prima di ripartire per la prossima località.

Per scoprire il percorso di questo "Giro del Mondo", non dovete far altro che partecipare a questo e ai prossimi eventi e quando riceverete il regalino (ovviamente commestibile!) di fine serata troverete gli indizi per la tappa successiva.
Cosa aspettate a prenotare il vostro biglietto?



•Se siete celiaci, vegetariani, vegani o avete delle intolleranze alimentari ma volete partecipare, fatemi sapere, sarò molto felice di preparare qualcosa anche per voi.•
•Anche i bambini sono benvenuti, sotto gli 8 anni mangiano gratis, comunicatemi semplicemente l'età dei piccoli e se avete richieste particolari (ho un seggiolone e lettino pieghevole).•
•N.B. Sono la 'mamma' di due dolcissimi e simpaticissimi gatti, molto "social", educati ed abituati agli ospiti, ma le persone allergiche sono avvertite :-)•

MENU

Dolce
Pancakes ai mirtilli
Mini donuts
Parfait con muesli,yogurt e frutta fresca
Plumcake alla banana e cioccolato
Selezione di frutta fresca, marmellate e burro
Salato
Uova su ordinazione (Egg Benedict, strapazzate, fritte o omelette) a scelta con prosciutto, salmone affumicato o bacon
Quiche alle zucchine
Mini burgers
Insalata con spinacini, rucola, pere e noci
Extra
Cesto di pane misto fatto in casa (bagels, English muffins, pane alla birra ecc...)
Bevande
Tè e caffè
Succhi di frutta
Cocktail Mimosa

MissBee

Torino
#Cook  #Host 
joined GNAMMO on 7 years, 2 months
154 voti
"Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della sua felicità durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto" (Anthelme Brillat-Savarin)
g.mara
olivia.bonino

Miss Bee e' sempre una garanzia. L'atmosfera e' conviviale e rilassata ed il cibo sembre ottimo. Ci rivediamo al Thanksgiving :)

Location

Torino

Booked Gnammers!

12/12
Minimum required: 5
matteo.reinerio
elia.ribichesu
italienne_paris
italienne_paris
italienne_paris
Betta
Betta
lellina_73
stella.donato.79
stella.donato.79
chiarelli.simona
chiarelli.simona
12 BOOKED
12 AVAILABLE