Zenzero o ginger, chiamate questa radice bitorzoluta come volete, ma provatela perché è un ingrediente davvero speciale capace di dare quel tocco in più al più classico dei piatti. Un po’ come la scorza di limone, il pepe o il prezzemolo, lo zenzero è una nota profumata e piccante che fa la differenza, per non parlare delle sue proprietà benefiche...
Sapete che nella medicina araba è considerato un afrodisiaco mentre nella religione indiana veniva masticato prima della preghiera per profumare l’alito ed elevarsi al divino?
Il menù questa sera girerà tutto attorno a questa radice magica ed ai cuori solitari, agli inguaribili romantici, a chi crede che basta un attimo per poter stravolgere la propria vita.
Le serate "social-eating" hanno lo scopo di far sedere a tavola perfetti sconosciuti e creare sintonia tra tutti gli ospiti, quindi perchè non soffermarci su questo aspetto e dedicarlo a persone in cerca di amore?
Saremo felici di condividere con voi una serata che sarà sicuramente buona e divertente, circondati da opere d'arte e dal bellissimo panorama della città di Brescia.
Accompagnamo il tutto con vini della Franciacorta dell'azienda agricola Ricci Curbastro.
Vi accoglieremo con un aperitivo e vi faremo fare una visita dello studio illustrata dal cuoco-pittore sognatore.
Si prega di lasciare a casa timidezza, acidità e malumori e di portare con voi molta allegria, gioia e pazzia!
Frittatine allo zenzero Hummus ceci e zenzero Linguine aglio, olio, peperoncino con fonduta di parmigiano e zenzero Quaglie profumate allo zenzero con passato di zucca MUD cake con zenzero candito e noci Tisana ginger
È stata una serata meravigliosa! Luca e suo figlio sono stati di ottima compagnia e ci han coccolato con un menù delizioso. La rifarei subito!
Sonia.decanale dice di Chef LucaDallOlio
SERATA PERFETTA. LUCA E' UN OTTIMO PADRONE DI CASA. BELLA COMPAGNIA, LA SERATA E' VOLATA TRA DELIZIE DEL PALATO, CHIACCHIERE E ANEDDOTI DIVERTENTI . CONSIGLIATO
no feedback yet